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6 settimane per perdere peso. 3 Modi per Perdere 7 kg in 3 Settimane - wikiHow

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    Quando si decide di porre rimedio a quelli che sono dei problemi di peso 6 settimane per perdere peso nel proprio corpo, è inequivocabile il fatto di doversi approcciare ad un regime dietetico controllato al fine di poter ottenere i risultati sperati. Esistono diete spalmate in tempi più o meno lunghi e diete che coinvolgono solo pochi giorni per essere messe in pratica; una di queste è la dieta per perdere 6 kg in sole due settimane, bruciando i grassi.

    Vediamo come metterla in pratica al meglio.

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    Vediamo in cosa consiste. Martedi: colazione con un infuso a scelta e due crackers di riso spalmati di formaggio magro; pranzo con grammi di carne rossa o bianca e insalata con limone; cena con grammi di prosciutto cotto, uno yogurt magro e un frutto.

    Mercoledi: colazione con infuso a scelta e una fetta di pane; pranzo con grammi di pesce alla griglia e insalata con pomodori; cena con due uova sode, uno yogurt magro e un frutto.

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    Giovedi: colazione con infuso a scelta e due crackers di riso spalmati con formaggio magro; pranzo con un uovo sodo, una carota e grammi di prosciutto cotto; cena con insalata di frutta e uno yogurt magro. Venerdi: colazione con infuso a scelta e due crackers di riso spalmati con formaggio magro; pranzo con un tonno al naturale, un pomodoro, una carota e un frutto; cena con grammi di carne scottata a scelta con contorno di funghi lessi e un frutto.

    Sabato: colazione con infuso a scelta e due biscotti di riso spalmati con formaggio magro; pranzo con un petto di pollo al forno, insalata mista e uno yogurt magro; cena con un uovo sodo con formaggio grattugiato e infuso drenante.

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    Domenica: colazione con infuso a scelta e due crackers di riso spalmati con formaggio magro; pranzo con grammi di carne magra scottata e un frutto; cena libera senza eccesso nelle dosi.