8 migliori esercizi brucia grassi

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    Allenamenti ed esercizi ad alta intensità intervallata In questa sezione sono presenti tutti i workout Fixfit ad alta intensità intervallata.

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    Continua a leggere I workout HIIT sono allenamenti che alternano un esercizio ad alta intensità ad un esercizio di recupero attivo a bassa intensità. Le fasi di recupero attivo ci permettono di riprendere energia per dare il massimo nell'esercizio successivo.

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    Perché i workout HIIT sono efficaci? Gli allenamenti ad alta intensità hanno 3 vantaggi molto importanti che posizionano questa brucia 1 bruciagrassi di allenamento tra le migliori per ottenere risultati sia nella riduzione di grasso corporeo, sia nel potenziamento del sistema cardio-respiratorio: 1.

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    Consumo Energetico Post Workout Lo stress causato da questo tipo di workout richiede fino a 48 ore per riportare il corpo in omeostasi, durante questo periodo ci sarà un maggior consumo calorico anche a riposo. Maggior Consumo Di Grassi Il carburante principale quando svolgiamo workout o altre attività fisiche ad alta intensità è composto prevalentemente da zuccheri ma diversi studi hanno riscontrato che la pratica costante di allenamenti ad alta intensità brucia 1 bruciagrassi di migliorare il consumo di grassi a riposo quando non ci alleniamo.

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    Quest'ultimo vantaggio è il vantaggio più importante, considerando che il consumo energetico maggiore non è nel momento dell'allenamento, aiutare il nostro corpo ad aumentare l'uso dei grassi come fonte di energia a riposo, faciliterà notevolmente la riduzione di grasso corporeo. I workout HIIT sono tutti uguali? L'acronimo HIIT ne definisce la carattestica principale, ossia l'alternanza di alta e bassa intensità. Possono essere svolti da tutti?

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    Gli allenamenti ad alta intensità devono essere praticati solamente se si ha un'adeguata preparazione, sia per quanto riguarda la conoscenza degli esercizi da svolgere in velocità, sia per la capacità del nostro sistema di sopportare stress fisici elevati.

    Per questo motivo consigliamo sempre di partire dai livelli base o intermedio, allenarsi con un programma progressivo e avere sempre come primo pensiero la nostra sicurezza sono le basi fondamentali per garantirci un percorso efficace, divertente, motivante e gratificante.