Bruciagrassi uragano
Contenuto
Piogge torrenziali e venti che soffiano anche alla velocità di km orari hanno sferzato il Paese provocando danni ingenti e, come detto, morti e feriti. E che a breve toccherà le Antille con le isole di Guadalupa, Dominica, St.
Kitts, Nevis, Montserrat e Martinica. Eustatius, St.
Martin e altre. Il meccanismo, si legge, bruciagrassi uragano stato sperimentato sui topi e si deve ad un gruppo di studio coordinato dai ricercatori dello University Medical Center CUMC e della University of North Carolina.
Lo si legge in uno studio condotto da ricercatori di Harvard T.
Stavolta bruciagrassi uragano il turno della truffa 'evergreen' ovvero quella di WhatsApp a pagamento o scaduto. L'account riporta l'intero messaggio che si potrebbe ricevere 15 settembre Caso di tifo a Bolzano su donna rientrata dall'Asia: infezione e sintomi E' stato segnalato un caso di tifo a Bolzano. A contrarre la malattia, si legge sui quotidiani e le agenzie che riportano la notizia, una giovane originaria dell'Asia Meridionale che risiede da molti anni sul territorio e, si apprende, era bruciagrassi uragano rientrata in Alto Adige dopo un viaggio in patria.
Ora, si legge, è ricoverata in isolamento al reparto malattie infettive dell'ospedale San Maurizio di Bolzano.
A moltissimi, almeno una volta nella vita. WhatsApp, secondo quanto filtra dalle indiscrezioni pubblicate in rete, sarebbe ormai vicina a rilasciare l'aggiornamento con la possibilità di cancellare i messaggi inviati.
IntelligoNews ha sentito Imma Battaglia.