I 10 errori più comuni quando si perde peso!

Buoni obiettivi di perdita di peso da avere. Perdere peso velocemente e bene: 10 consigli per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo

I 10 errori più comuni quando si perde peso! Giugno 7, Tempo di lettura: 9 minuti Condividi su Facebook Condividi su twitter Condividi su linkedin Negli ultimi mesi ci siamo buoni obiettivi di perdita di peso da avere su argomenti di formazione, con un articolo sugli infortuni come conclusione provvisoria. Per mantenere la variazione e poiché perdere peso in questi mesi sembra sempre essere la scelta preferita per il bulking, è sembrato bene concentrarsi sulla perdita di peso e la dieta nelle prossime settimane.

In questo primo articolo voglio parlare dei 10 errori più comuni durante il taglio. Non ho intenzione di scrivere una dieta specifica dal momento che non esiste una dieta definitiva che sia decisiva per tuttima dopo aver letto questo articolo sarai in grado di allineare meglio la tua dieta con i tuoi obiettivi.

Differenza tra perder peso e dimagrire

Dai qualcosa a un uomo o insegnagli come pescare. Fai un piano e buoni obiettivi di perdita di peso da avere con esso! La cosa più importante sia con l'allenamento che con la dieta è la coerenza; potresti avere il miglior programma di allenamento o la migliore dieta, ma se non ti attieni a questo e salti 4 sessioni di allenamento ogni settimana o ti allontani dal tuo programma di dieta ogni fine settimana, non ti porterà nulla di buono.

Un piano semi-buono che puoi sostenere a lungo termine porterà molto più che schemi epici creati dai migliori istruttori del mondo come Hany Rambod o Charles Glass.

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Inoltre, in questo articolo presumo che tu abbia già considerato le cose standard e abbia già letto gli articoli precedenti ; Non una bevanda pesante ogni settimana, un deficit calorico è l'unico modo per perdere peso, non solo 3 ore di sonno a notte, non assumere troppe calorie liquide e non cercare la salvezza in tutti i tipi di prodotti dimagranti e pillole, legali o illegali, mentre la base è cattivo. Inoltre, questi errori non sono elencati in ordine di importanza; il punto 1 non è necessariamente più importante del punto 8.

Dieta: ho i giusti obiettivi, ed un piano di azione efficace? — Mamma Papera

Troppo poco grasso Anche se certamente non sono favorevole alla completa rimozione dei carboidrati i miei clienti che stanno tagliando voglio avere il più alto possibile di carboidrati per motivi probabilmente notiun'assunzione di grassi troppo bassa non è assolutamente raccomandata. Non per niente esiste una categoria di grassi chiamata "acidi grassi essenziali". La ricerca scientifica assegna sempre più proprietà all'assunzione di grassi buoni, quindi questo non è certamente qualcosa su cui dovresti tagliare.

Normalmente con alcune eccezioni da 0.

Come Perdere Grasso?

Quello cheatmeal una volta ogni 2 settimane Hai seguito una dieta ristretta per quattordici giorni, quindi è tempo di ricompensarti con una giornata cheat, giusto? Di volta in volta vedo persone che passano e che "quel giorno che non conta" compensa la loro intera carenza di energia; Pouf. Se quel sushi illimitato con gli amici come ricompensa per il tuo duro lavoro dovrebbe essere in grado di Spero che il messaggio sia chiaro, non agire!

Un po 'di stress è buono, sicuramente non troppo Al di sopra stress Ho conservato una bella storia più volte; lo stress acuto non è male e talvolta è anche buono, ma lo stress cronico fa male per tutti i tipi di ragioni e sicuramente non ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Se vuoi saperne di più, fai riferimento agli articoli precedenti!

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Gestire bene lo stress è spesso sottovalutato. Garantire un ambiente di vita sano per il tuo corpo, sia fisicamente che mentalmente. Una mente sana in un corpo sano rinuncerà alle sue riserve di grasso più facilmente di un corpo stressato e bruciato. Intestini sani Un tratto digestivo malsano comporterà tutti i tipi di effetti negativi sulla salute; pancia gonfia, svogliatezza, meno motivazione, immagine di sé più povera Tutti sanno che il cibo sano è buono, ma questo inizia con l'intestino; mangiare sano, mangiare vario.

Se noti che reagisci male a determinati alimenti, eliminali e cerca alternative.

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Si consiglia di assicurarsi sempre di mangiare abbastanza fibra e che molte persone traggano beneficio anche da cibi fermentati regolari come yogurt, kefir o crauti. Ne sono favorevole io stesso enzimi digestivi per integrare, soprattutto se hai un elevato apporto proteico.

Scegli attentamente le tue fonti di conoscenza Siamo costantemente esposti a consigli spesso ben intenzionati da parte di chiunque ci circonda o attraverso i media. Documentari su Netflix, il dietista di RTL4 che dice che i dolcificanti smettono di bruciare i grassi, il parrucchiere all'angolo che dice che dovresti prendere l'acqua con il succo di limone al mattino per bruciare i grassi, il palestra che dice che puoi anche perdere peso con la dieta cheto se sei in c'è un surplus di calorie.

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Articoli su Facebookkkkkkkkk…. Inoltre, i media spesso mancano il segno con la loro interpretazione della ricerca scientifica; Ad esempio, recentemente è stato pubblicato un articolo sulle docce fredde per l'attivazione del grasso bruno online.

O i documentari di Netflix su dolcificanti o zucchero. Allenamento della forza Questo mi sembra perdita di peso di Plymouth, ma lo chiamo ancora: non solo i bodybuilder o i pulcini del fitness dovrebbero allenarsi, ma tutti, compresi impiegati, anziani, atleti di resistenza L'allenamento della forza ha enormi benefici per la salute: assicura una migliore ritenzione della massa muscolare durante la perdita di peso, riduce la sensibilità alle lesioni in incidenti come cadute, garantisce una migliore sensibilità all'insulina, una migliore postura, forse una migliore densità ossea Metodi di misurazione errati Il peso corporeo non è solo influenzato dalla quantità di grasso che porti.

Ci sono un numero enorme di fattori che possono influenzare il tuo peso corporeo e quindi anche l'idea di fare progressi. Contenuti intestinali, contenuto della vescica, assunzione di liquidi, stress e glicogeno sono solo alcuni dei fattori che possono farti arrabbiare sulla bilancia.

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Inoltre, posso sconsigliare vivamente questo uso della bioimpedenza. Sai, quelle scale con un flusso presumibilmente tu percentuale di grassi misurare. Questi sono molto, molto, molto precisi. Il calcolo della percentuale di grasso non è comunque necessario; Controlla il tuo peso, ma tieni anche gli occhi aperti per allentare i vestiti.

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O buoni obiettivi di perdita di peso da avere ancora, misurare i contorni con un nastro di misurazione. Se vuoi davvero lavorare con precisione, puoi anche registrare gli spessori della piega con un misuratore di pieghe della pelle.

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E nelle donne, il peso nelle donne è fortemente influenzato dal ciclo mestruale; per questo motivo, è meglio confrontare la settimana 1 mese 1 con la settimana 1 mese 2, invece di monitorare l'andamento del peso di settimana in settimana.

Secondo una serie di studi, i pedometri e i cardiofrequenzimetri generalmente non visualizzano accuratamente la quantità di calorie bruciate al giorno. Puoi usarli per fare confronti giornalieri relativi e anche allora devi stare attentoma i numeri assoluti che appaiono sullo schermo sono di scarso valore e certamente NESSUN motivo valido per 'ohhhhh posso aggiungere oggi kcal in più pensa perché ho bruciato di più.

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Tempo di miglioramento! Forse molti di questi suggerimenti ti sono familiari o addirittura li segui, o forse no.

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Probabilmente ci sono molti altri consigli che avrei potuto darti, ma dall'esperienza con i clienti guida questi sono i punti che mi sono imbattuto di più. Tuttavia, l'alimentazione e l'allenamento sono personalizzati, te ne rendi conto.

Guarda il video e scopri le 4 ragioni che potrebbero impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Sempre più persone ogni giorno decidono di intraprendere un programma di perdita di peso, ma questo percorso viene effettivamente svolto nel modo corretto?

Tutti possono perdere peso e tutti cadono per mancanza di energia, non ci sono eccezioni a questa regola.