Per dimagrire, meglio i pesi o un allenamento cardio?

Come i pesi bruciano i grassi, L’Allenamento per Dimagrire

Guida per Scegliere il tuo Programma di Allenamento Annuale Sei alla ricerca di un personal trainer, che ti segua passo dopo passo, che ti faccia raggiungere il fisico dei tuoi sogni? Sei giunto nel sito che fa per te, ABC Allenamento ti offrirà programmi di allenamento professionali come i pesi bruciano i grassi un prezzo accessibile a tutti. Dove ti alleni? In una palestra commerciale o a casa nella tua Home Gym?

Che livello Sei? Sei un uomo o una donna? A seconda delle tue risposte noi ti forniremo un intero programma di allenamento annuale diviso in 7 schede di allenamento della durata di 6 settimane cadauna. Bruciare più grasso - I Segreti della Fisiologia dell'Esercizio data di redazione: 31 Marzo - data modifica: 01 Ottobre Condividi su: Come rendere al massimo la combustione dei grassi attraverso il tipo di allenamento Noi tutti vogliamo bruciare più grassi per la perdita di pesomodellamento il corpo, migliorando la salute e il benessere o per scopi sportivi.

In questo articolo potrete vedere esattamente come il grasso funziona e come ottenere il meglio dal vostro programma di allenamento per definire gli addominali.

Nel nostro corpo convivono più sistemi energeticicioè meccanismi tramite i quali il corpo ricava energia. Quello che dobbiamo sapere è che non esiste un attività che utilizza un solo sistema energetico, ma convivono insieme più sistemi energetici con la predominanza di uno di loro, dipendente dall'intensità e dalla durata dell'attività svolta. I grassi sono la fonte principale a riposo e quando l'intensità dell'esercizio è bassa mentre tanto più si alza, tanto più viene utilizzato il glicogeno depositato nei muscoli, nel fegato, nel sangue e l'acido lattico.

Le basi per bruciare Grasso Energia per dispendere energia. L'organismo brucia normalmente un mix di carboidrati, come il glucosio e grassi per il carburante. Quanto di entrambi dipende dalla vostra attività fisica e se, o quello che avete mangiato di recente. Quando si utilizza più energia di quanto se ne riceve attraverso il cibo e bevande, il corpo brucia i grassi e carboidrati immagazzinati, e poi anche proteine, per alimentare le vostre attività quotidiane, anche se non vi siete allenati.

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Alcuni di noi sembrano aver ereditato questa tendenza più di altri, le cui origini possono essere nei primi periodi dell'evoluzione umana dove festa o carestia erano più o meno la norma.

Glucosio, grassi e proteine. I carboidrati immagazzinati, chiamato glicogeno, viene rapidamente esaurito, quindi tocca al grasso accumulato sotto pelle e intorno agli organi interni trasformarsi in energia.

Interazioni con il lettore

Le proteine del muscolo vengono poi ripartite per creare glucosio per mantenere il funzionamento del cervello e della consapevolezza. Il grasso e il glucosio sono due fonti di energia principali del corpo. I mattoni della costruzione muscolare, gli amminoacidi, presenti negli alimenti proteici, possono essere convertiti in glucosio in caso di emergenza.

Zona per bruciare i grassi. Avrete notato che alcune biciclette e tapis roulant in palestra hanno un'impostazione che dice 'zona per bruciare i grassi? Come i pesi bruciano i grassi ragione di questo è che il corpo brucia una maggiore percentuale di grasso a un ritmo lento o dopo circa 90 minuti di esercizio. La zona per bruciare i grassi, è una zona a bassa velocità o intensità.

Anche se si bruciano più grassi andando lentamente, è possibile bruciare più grasso e più più velocecon la velocità o intensità.

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Il tutto si riduce a quanta energia si consuma nella sua totalità. Un esempio tipico.

Dimagrire con la frequenza cardiaca

Camminando su un tapis roulant per 30 minuti a ritmo lento, si consumano circa calorie e quindi calorie di grassi bruciati. L'esecuzione su un tapis roulant per 30 minuti ad alta intensità, fa bruciare circa calorie, quindi calorie di grassi bruciati. L'allenamento con i pesi brucia più grasso degli altri tipi di allenamento? Più muscolo brucia più grassi? L'allenamento con i pesi è sempre consigliato come strumento brucia-grasso perché alcuni esperti dicono che come perdere peso glutei muscolo brucia più energia e quindi grasso corporeo a riposo, quindi sviluppando muscoli più grossi si ottiene un rapporto superiore di grassi bruciati rispetto a prima, perché consumare più energia si traduce in maggior consumo di grasso immagazzinato come risultato.

Fare pesi o fare cardio per perdere grasso?

Questo è vero ed è stato dimostrato in studi metabolici. Questo non significa che non ci si deve preoccupare dell'allenamento con i pesi, certamente no, perché l'allenamento con i pesi ha molti altri benefici per la salute e le prestazioni, non ultimo dei quali è un incremento di massa muscolare.

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Probabilmente questo vantaggio è stato un po' esagerato e quindi abbiamo bisogno, per bruciare ancora più grasso, di sviluppare adeguati programmi d'allenamento e di perdita di peso. Bruciare Grasso. Avere più muscolo è sempre un vantaggio e vedremo il perchè. Parliamo dei grassi bruciati anche dopo l'allenamento. Bruciare grasso e la quantità di energia che si utilizza dopo aver smesso un allenamento, è stato considerato un importante idea di dimagrimento.

Per dimagrire devi Correre Lentamente o Velocemente

Se è possibile bruciare grasso anche dopo l'allenamento, è il caso di vedere come dire al metabolismo di aumenta per diverse ore o più dopo un particolare tipo di esercizio. Quindi come non smettere di come i pesi bruciano i grassi grassi? Questa idea è stata recentemente riconsiderata, un articolo del Journal of Sports Science ha riferito che, nonostante alcuni promettenti studi iniziali di questo effetto, l'idea non ha dimostrato di essere utile come unica cosa.

Come rendere al massimo la combustione dei grassi attraverso il tipo di allenamento

Gli autori di questo studio dicono che un alta intensità — superiore a circa il 75 per cento della frequenza cardiaca massima — è probabilmente al di là di quello che la maggior parte delle persone che vogliono perdere peso sono in grado di affrontare in un esercizio continuo.

Ecco quindi che avere muscoli più sviluppati è vantaggioso perchè permettono un allenamento più intenso ed un maggior dispendio di energie! Dobbiamo anche considerare come il combustibile viene utilizzato e con quale preferenza, questo dipende da come si mantengono le riserve corporee. Dopo aver fatto un allenamento vigoroso o lungo, il sangue e il glucosio nel muscolo sarà molto inferiore rispetto a prima di iniziare. Riserve basse di glucosio segnalano all'organismo di bruciare i grassi preferenzialmente.

Ecco perché i dispendi di energia sono importanti, non solo per bruciare i grassi durante l' esercizio fisico. L'allenamento della forza ha tante cose in comune con quanto abbiamo fin qui detto, l'aumento della forza, più massa muscolare e la forma fisisca, un migliore equilibrio, densità ossea e funzionalità migliorate in tutti gli aspetti del movimento umano. Ma cerchiamo di essere onesti, tutti abbiamo bisogno anche dell'allenamento aerobico o cardio.

Essa ha una propria serie come i pesi bruciano i grassi vantaggi funzionali importanti, tra cui la forma fisica generale, le arterie elastiche, aumento della funzione cardiaca e polmonare ed una più bassa pressione sanguigna, per citare solo come i pesi bruciano i grassi benefici.

Quale principio basilare per perdere peso?

Questo non è il massimo e generalmente non brucia più energia di una buona corsa sul tapis roulant, bicicletta a passo moderato. Ad esempio, qui ci sono i calcoli di spesa energetica dell'allenamento pesi contro cardio per un'ora di esercizio, basato su persona che pesa poco meno di 70 kg.

Anche se capita di sentirci più freschi dopo una corsa che dopo aver eseguito in palestra tre serie di dieci esercizi, i numeri vengono sempre fuori allo stesso modo con qualsiasi calcolatore di energia stimabile. L'aerobica a ritmo sostenuto spende sempre circa due volte l'energia di un allenamento con i pesi in un confronto simile. Esercizio a digiuno per bruciare più grasso?

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La risposta è 'non necessariamente, perché anche se si bruciano più grassi a stomaco vuoto, in ultima analisi, questo probabilmente farà poca differenza perché il vostro apporto e dispendio energetico e da valutare nel periodo di 24 ore.

Tuttavia, fino a quando non viene ulteriormente esaminato scientificamente, una cosa che sembra chiaro è che le persone che fanno colazione mantengono meglio il peso e perdono grasso più velocemente, quindi fate in modo da non saltare la prima colazione.

La migliore strategia per la perdita di grasso. Allora a che punto siamo con il nostro progetto di bruciare i grassi?

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Ecco una sintesi. Aumento massa muscolare con i pesi.

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Massa muscolare extra aiuta a bruciare più energia a riposo, anche se non in grandissime quantità. Questo è chiamato tasso metabolico a riposo del muscolo o RMR. Sollevare carichi maggiori.

Quello che suggeriamo è che l'allenamento pesi dovrebbe essere vigoroso, con il numero di ripetizioni mantenuto nella parte bassa di fascia media della scala compresa tra 6 e 12 RM. Questa fascia di ripetizioni sono all'interno di una gamma che dovrebbero fornire una maggiore forza e crescita muscolare, che si chiama ipertrofia. Se si va oltre questa gamma, diciamo 15 a 20 ripetizioni per set, o più, si ottiene una maggiore resistenza e probabilmente è meglio fare cardio perché il ritorno sullo sforzo, il consumo di energia, non è maggiore di fare jogging, ciclismostepping o canottaggio.

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Con questo numero di ripetizioni non si costruirà molta massa muscolare, quindi un'allenamento ad alte ripetizioni con i pesi ha un valore minimo. Fare esercizio aerobico. Provate il cardio ad alta intensità.

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Attenzione a non esagerare, perché bruciare grasso è un progetto a lungo termine e non ci dobbiamo bruciare o esaurire. Un programma di esercizi di gruppo, come lo spinning potrebbe corrispondere a questo requisito. Pesi e Cardio programmi di allenamento a circuito La combinazione di pesi e cardio in un allenamento a circuito è un ottimo approccio per bruciare i grassi. I circuiti con i pesi sono basati sull'idea di miscelare pesi e cardio ad alta e bassa intensità in una sessione di allenamento.

Questa idea non è nuova e potreste provare un allenamento a circuito, crossfit o comunque una buona scheda di allenamento come questa, abbinata ad allenamenti aerobici come sopra indicati. Scritto da:.