Come creare degli obiettivi di perdita di peso cui potersi realmente attenere - Ambiente e salute

Come impostare piccoli obiettivi di perdita di peso

La fallacia del " calorie dieta" piani e simili. La maggior parte delle persone fissare la loro assunzione di calorie per un dato numero e si aspettano di perdere peso allo stesso tasso costante per un periodo di settimane.

Quindi, dieta cercare per calorie o calorie dieta piani su internet. I fissi piani di dieta caloria non funzionano. Se si bruciano calorie al giorno, all'inizio di una dieta, dopo una settimana o due di perdere peso, non si è più bruciare calorie.

Ora si potrebbe bruciare calorie. Se si fissa l'apporto calorico a fronte di un consumo calorico diminuisce, la perdita di peso rallenta sempre di più come si perde peso.

come impostare piccoli obiettivi di perdita di peso

Se si vuole perdere peso ad un tasso costante, è necessario più volte: diminuire l'apporto calorico per ospitare il consumo calorico cadere aumentare la produzione di calorie con l'esercizio più fare entrambe le cose Vorrei sottolineare che è necessario impostare realistici obiettivi di perdita di peso lenta. Se si va per la perdita di peso in fretta che non sarebbe in grado di mantenere per un lungo periodo a meno che non si va estremo nella riduzione delle calorie e di esercitare un sacco.

Per le persone che hanno da perdere più di 20 libbre 10 kgl'obiettivo dovrebbe essere una perdita di non più di 2 libbre o da 1 kg a settimana.

Come impostare gli obiettivi di perdita di peso

Le persone che hanno bisogno di perdere solo un po 'di peso dovrebbe andare per la perdita di peso di 1 chilo o mezzo chilo a settimana. Perché il mio consumo calorico cadere come perdere peso? I fattori più importanti sono: È meno peso.

La cosa comune tra gli individui che diventano parte di queste statistiche poco lusinghiere è che tutti saltano in dieta ed esercitano per la perdita di peso con alte aspettative che sono quasi impossibili da seguire. Pertanto, se sei serio sul voler perdere peso, è essenziale formulare un piano di perdita di peso che è ragionevole per te. Ecco 3 semplici consigli che ti aiuteranno a mantenere i tuoi obiettivi di perdita di peso realistici e possibili da raggiungere.

Dieters spesso manca l'energia e muoversi di meno restrizione calorica sopprime il tasso metabolico si dispone di grasso corporeo in meno, che possono ulteriormente sopprimere il tasso metabolico Questi fattori principali contribuiscono ad un sempre minore consumo di energia, come si perde peso.

Quanto più un calorie tagli dieter, più grande è il consumo di calorie goccia. Il più snella la dieta, maggiore è il consumo di calorie goccia. Ora si deve capire che se si vuole avere successo a perdere peso, è necessario apportare modifiche al piano di nutrizione.

Raccomando bruciare più calorie, perché essendo più attivo facilita la restrizione calorica più piccolo e più mite goccia consumo calorico.

Perdere peso e gestire un peso sano possono aiutare a ridurre le cose come l'apnea notturna e aumentare il rischio di patologie croniche, aumentare la tua energia e aiutarti a sentirti meglio nel complesso. Tuttavia, molti programmi dietetici disponibili in commercio sono difficili da seguire o sono troppo costosi.

È molto difficile stimare la velocità della goccia metabolica. Ecco la regola generale: il più grande si è, minore è la velocità della goccia metabolica. Il peso più si perde, più si deve tagliare le calorie o aumentare l'esercizio. Se siete in sovrappeso potrebbe essere necessario tagliare solo 10 calorie in più per ogni chilo perso, mentre come impostare piccoli obiettivi di perdita di peso sei magra potrebbe essere necessario tagliare 60 calorie per ogni chilo perso.

Impostazione degli obiettivi SMART per la perdita di peso

Ho scelto questi numeri tanto per fare un esempio. Errore 2: sovra la spesa "extra" calorie di esercizio La maggior parte delle persone che contano le calorie che spendono che esercitano come "extra" calorie.

C'è una differenza tra le calorie bruciate durante l'allenamento e "extra" calorie bruciate esercizio. Ecco un esempio: si bruciano calorie sul tapis roulant al posto del normale attività guardare la TV a casain realtà, è necessario sottrarre le calorie che avrebbero speso a guardare la TV da queste calorie per calcolare quante calorie aggiuntive bruciato.

Diciamo che guardare la TV, si sarebbe bruciato 80 calorie.

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In questo caso specifico, sono state consumate calorie durante l'attività fisica, e "extra" calorie. Quindi, il software calorie conta la parte delle normali attività che si sovrappone con le attività extra due volte.

Come stimare le "extra" calorie bruciate esercizio? Al fine di rendere i calcoli più precisi, mi deve prima introdurre il concetto di valori MET.

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Valori Perdita di peso keane sono un modo pratico per calcolare il costo calorico delle attività.

I valori MET sono multipli del dispendio energetico a riposo per volta. Durante il giorno, la maggior parte delle come impostare piccoli obiettivi di perdita di peso includono la seduta e camminata, che si sono incontrati i valori tra 1. Il totale delle spese di energia giornaliera si calcola moltiplicando il tasso metabolico a riposo per la media MET di tutte le vostre attività. È girare la testa? Usiamo un esempio reale.

Si consideri una persona di sesso femminile con un tasso metabolico a riposo di calorie al giorno. Un giorno ha minuti.

Come evitare il blocco della perdita di peso quando segui una dieta

Diciamo che la nostra donna esempio appena tornato da un corso di aerobica, dove ha esercitato per 30 minuti. In questo esempio, la donna sostituito in chat su internet con l'esercizio aerobico.

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Ricordate che ogni volta che fate qualcosa di sostituzione di una attività per un altro. Al fine di ottenere le calorie in eccesso, dobbiamo sottrarre 1. Consideriamo quello che un contatore di calorie normale avrebbe fatto. In primo luogo, si assume un tasso medio di calorie bruciate di 1 caloria al minuto.

Il consumo calorico potrà effettuare calorie al giorno, senza considerare le spese che una parte di questi calorie è già rappresentato dalle vostre attività abituali.

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Lei ora vedere la differenza tra calorie e calorie? La donna sarà ingannare che il suo metabolismo è sceso, mentre ha appena sovrastimato il suo consumo calorico. Inserisci la perdita di plateau di peso, perdita di tempo e sforzi. Hai il tempo per il processo e le stime calorie di errore? Ricordate queste due regole: Segnala solo le attività extra al vostro contatore di calorie.

10 Bugie Sulla Perdita di Peso a Cui Ancora Crediamo

Se la vostra passeggiata al vostro ufficio tutti i giorni, non log "a piedi in come impostare piccoli obiettivi di perdita di peso per 30 minuti", come attività extra. Considerare solo le attività insolite che contribuiscono alla supplementari calorie consumate!

Sempre sottrarre le calorie che avrebbe bruciato invece di esercitare.

Hai deciso di perdere peso nel nuovo anno? Non sei solo. La perdita di peso è una delle risoluzioni più popolari che facciamo all'inizio di gennaio. Ma entro febbraio, molti di noi avranno già lasciato i nostri programmi. Quindi qual è la differenza tra una risoluzione di successo e una che è destinata a fallire?

Una regola generale è quella di sottrarre 1,5 dai valori MET. In alcuni casi, è necessario sottrarre un MET maggiore. Come trovare i valori MET di attività sulla base di tabelle standard? Al fine di effettuare i calcoli di cui sopra, è necessario conoscere i valori MET di attività.

Tabelle standard fornire: nome dell'attività, la durata e le calorie.

Come creare degli obiettivi di perdita di peso cui potersi realmente attenere

Tabelle standard assumono una spesa media di calorie di una caloria al minuto. Per trovare il TEM è sufficiente dividere le calorie per la durata. Tuttavia, in alcuni casi possono significativamente sopra o sotto-calcolare il consumo calorico di attività e compromettere il vostro piano di perdita di peso con errori di calcolo al giorno. Errore 3: Allenamento con pesi leggeri e un sacco di ripetizioni Ho visto innumerevoli donne vengono in palestra, ottenere più leggeri manubri possibili, sfornare alcune centinaia di ripetizioni e di tornare a casa.

Il più delle volte, queste donne non si ottengono i risultati desiderati.

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Il problema con questo tipo di formazione è che non brucia molte calorie "extra" a meno che non si spende una considerevole quantità di tempo in palestra. Sollevando pesi Ken e Barbie in palestra ha un valore MET di 3, il che significa che brucia 3 volte più calorie di riposo a letto.

Navigando in internet sul vostro computer ha un valore di 1,5 MET. Se si pompa super-manubri leggeri in palestra, solo circa la metà delle calorie bruciate sono "aggiuntivi".

Come impostare gli obiettivi di perdita di peso appropriati - manichini 2020 - No dummy

Naturalmente, è possibile masterizzare una notevole quantità di calorie in più di formazione con i pesi leggeri, ma si deve estendere molto la durata di questo tipo di formazione. Leggendo 5 manubri libra per 4 serie da 20 ripetizioni e chit-chat per 20 minuti in palestra non ha intenzione di bruciare molte calorie in eccesso. Ricordate la regola: meno intensa l'attività più piccolo METmaggiore è il consumo calorico sovrapposizione con le attività occasionali, meno intensa l'attività, il tempo più si deve spendere facendo per spendere un bel po 'di calorie in eccesso.