Come Perdere Massa Grassa Velocemente: 15 Passaggi

Come perdere grasso corporeo una settimana, Introduzione

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  • Impostare una fase di definizione significa porsi due obbiettivi principali: Perdere massa grassa il più possibile Mantenere quanta più massa muscolare possibile.
  • Cesare Laera Marzo 1, Se pensi che sia giunto il momento di perdere massa grassa e sei intenzionato ad aumentare la massa magra è necessario comprendere cosa ti ha impedito di riuscirci fino ad oggi.
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Lo schema è quindi settimanale, e va ripetuto con le variazioni di menu che troverete giorno per giorno. Ovviamente per questa come per ogni altra dieta occorre sempre parlarne con il proprio medico.

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Consiglio in accordo con il medico di fare questa dieta per 4 settimane, prendersi una o due settimane di pausa per non rallentare il metabolismo, e poi ripeterla per altre 4 settimane. Anche se è per soggetti sedentari, sarebbe meglio affiancarla a piccole parentesi di attività fisica secondo le proprie possibilità.

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Leggi come fare ginnastica anche se sei pigro o non hai tempo qui. Fate questi cambiamenti con criterio, per esempio uno a settimana. Un pasto libero la prima settimana, due la seconda, aggiunta di carboidrati la terza.

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Variate poi carne e verdure o pesce e verdure e le opzioni di frutta. Caffè o tè con dolcificante.

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Pranzo grammi di fagioli rossi o borlotti da lessi stufati in padella con un cucchiaino raso di olio di oliva, aromi e spezie e piacere e uno di passata di pomodoro, cipolla o aglio a piacere. In alternativa ai fagioli: lenticchie lesse.

Molti studi hanno riscontrato che uno dei modi migliori per perdere velocemente il grasso in eccesso è quello di limitare la quantità complessiva di carboidrati che si assumono. Riducendo i carboidrati puoi perdere il grasso in eccesso con risultati migliori rispetto a una dieta a basso contenuto di grassi o di calorie.

In alternativa al pane: grammi di mais dolce lesso, da mischiare ai legumi in zuppa. Cena 60 grammi di pasta integrale o tagliatelle con sugo di grammi di macinato di pollo o tacchino, grammi di funghi, un cucchiaino di olio, uno di concentrato di pomodoro, verdure per soffritto, da sfumare con poco olio.

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Per i vegani: sostituire il macinato di pollo con quorn macinato vegano per stesso peso o tocchetti di tofu al naturale per 85 grammi. Spuntini: una barretta Fitness cereali a metà pomeriggio.

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Extra: ml di latte scremato o di soia senza zucchero durante il giorno o un vasetto di yogurt Vitasnella o YoSoy bianco. Pranzo 60 grammi di riso per risotti con brodo vegetale, zucchine a tocchetti e code di gambero grammi o pisellini primavera per stesso peso, spezie e aromi a piacere, un cucchiaino di panna a lunga conservazione o vegetale per mantecare, niente olio.

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Tisana con stevia. Cena grammi di straccetti di vitello cotti con un cucchiaio di passata di pomodoro, cipolla o come perdere grasso corporeo una settimana a piacere, grammi di peperoni rossi a striscioline, spezie e aromi a piacere, un cucchiaino di olio.

Al posto del vitello: grammi di arrosto di muscolo di grano.

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Extra: ml di latte scremato o di soia senza zucchero durante il giorno.