Metabolismo basale (BMR) per l'aumento, il mantenimento e la perdita di peso

Come perdere peso usando rmr

RMR Che cosa è il tasso metabolico a riposo?

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Tasso metabolico a riposo chiamato anche RMR è la velocità con cui il tuo corpo brucia energia quando è a riposo completo. Il tuo RMR o il tasso metabolico a riposo fa parte del tuo spesa energetica totale giornaliera TDEE o come perdere peso usando rmr numero totale di calorie bruciate ogni giorno. Che cos'è il metabolismo e il tasso metabolico? Parliamo spesso di metabolismo come se fosse un singolo meccanismo nel tuo corpo.

Ma non lo è. Il metabolismo, compreso il metabolismo a riposo, è una serie di funzioni che si verificano in ogni momento.

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La velocità con cui si verificano tali funzioni è il tuo tasso metabolico. Il tuo corpo converte il cibo che mangi in energia per alimentare sia funzioni basilari che complesse come la respirazione o lo spostamento.

Questo processo è chiamato metabolismo. L'intero processo metabolico è una serie di azioni chimiche che mantengono il tuo corpo vivo e sano. Quindi come funziona il metabolismo? Ogni cibo che mangi contiene sostanze nutritive. Il tuo corpo assorbe i nutrienti e li converte in unità di calore o calorie.

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Le calorie supplementari sono solitamente immagazzinate come grasso. Che cosa è il tasso metabolico a riposo?

Il metabolismo a riposo è l'energia richiesta dal tuo corpo per svolgere le funzioni basilari quando il tuo corpo è a riposo. Queste funzioni essenziali includono cose come la respirazione, il sangue circolante o le funzioni cerebrali di base.

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Talvolta viene anche chiamato come perdere peso usando rmr metabolismo a riposo metabolismo basale. Il tuo metabolismo basale BMR è il numero totale di calorie bruciate dal tuo corpo a riposo.

Quante calorie diminuire per dimagrire? Il test permette di dimagrire in tre maniere differenti. I calcoli vengono effettuati utilizzando formule e valori di riferimento comunemente usati nella medicina internazionale. Il consumo calorico dei workout è frutto di una media su un campione di volontari.

Puoi calcola il tuo tasso metabolico a riposo per trovare il tuo numero personale. Il metabolismo a riposo di tutti o il BMR è diverso. I fattori che influenzano il tasso metabolico a riposo includono il peso, il sesso, l'età e la composizione corporea. Per esempio, qualcuno che è molto grande e muscoloso ha bisogno di più energia più calorie per mantenere il suo corpo a riposo di qualcuno che è molto piccolo.

Come calcolare il tasso metabolico a riposo Molti calcolatori di calorie, come quello di Verywell Fit, determinano il tuo RMR, quindi tengono conto dell'esercizio quotidiano e dell'attività di non esercizio per determinare il numero di calorie bruciate ogni giorno. Ma puoi anche ottenere il tuo come perdere peso usando rmr metabolico a riposo con un calcolatore online, facendo i conti da solo o andando in palestra o in laboratorio.

Calcolatore del tasso metabolico a riposo Il modo più semplice per ottenere il tuo RMR è quello di utilizzare un calcolatore del tasso metabolico a riposo rapido e facile. Come perdere peso usando rmr che se ne cerchi uno, puoi cercare "calcolatrice del tasso metabolico a riposo" o "calcolatore del metabolismo basale" ed entrambi forniranno lo stesso numero. È inoltre possibile utilizzare questi collegamenti per trovare un calcolatore RMR affidabile: Calcolatore del metabolismo basale del centro medico Orange Regional Il centro metabolico e metabolico del Colorado che riposa il calcolatore del tasso metabolico MyFitnessPal BMR Calculator Per utilizzare uno di questi calcolatori del metabolismo a riposo online, devi semplicemente conoscere la tua altezza, il tuo peso, la tua età e il tuo genere.

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Calcola il tuo RMR Se ami la matematica, puoi anche calcolare il tasso metabolico a riposo da solo. Il test richiede in genere circa un'ora e viene spesso combinato con i test per determinare i bisogni calorici e gli obiettivi di frequenza cardiaca per l'esercizio. Quindi cosa puoi aspettarti dal test? I protocolli di test più comuni richiedono di indossare una maschera per un breve periodo di tempo circa 15 minuti durante il riposo.

Come perdere peso usando rmr maschera misura lo scambio di gas per determinare il numero di calorie bruciate quando il corpo è a riposo completo. Se pratichi anche il test, indosserai la maschera mentre ti trovi su un tapis roulant o una bicicletta per determinare quante calorie bruciano mentre il tuo corpo sta lavorando.

Il mio RMR è normale? Una volta che conosci il tuo tasso metabolico a riposo, potresti essere tentato di confrontare il tuo numero con il tasso metabolico a riposo di altre persone intorno a te. E potresti chiederti se il tuo RMR è normale.

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Ma ogni persona è unica quindi non aspettarti che il tuo numero corrisponda al RMR del tuo compagno di allenamento o al BMR del tuo familiare. Secondo diverse fonti, il BMR medio o il tasso metabolico a riposo per le donne è di circa calorie al giorno.

L'RMR medio per gli uomini è poco più di calorie. Ma solo perché il tuo numero è al di sopra o al di sotto della media non è un indicatore se il tuo RMR è normale o meno.

Metodi per ridurre la quantità di calorie ogni giorno

Uomini: BMR medio 1. Se cambi il peso corporeo, il tuo tasso metabolico a riposo cambierà. Inoltre, con l'età, il tasso metabolico a riposo di solito diminuisce. Oltre a questo, tuttavia, non puoi davvero cambiare il tuo tasso metabolico a riposo. Come perdere peso usando rmr solo perché non puoi cambiare il tuo RMR non significa che non puoi cambiare il tuo metabolismo. Oltre al tuo metabolismo a riposo, ci sono molti altri fattori che influenzano il numero totale di calorie bruciate ogni giorno.

Usiamo energia per masticare e digerire il cibo. I ricercatori chiamano questo l'effetto termico del cibo TEF. Costituisce una parte molto piccola del tuo fabbisogno energetico totale. Puoi anche bruciare un sacco di calorie con esercizio. Ad esempio, potresti aumentare il tuo metabolismo con una passeggiata giornaliera o un allenamento vigoroso in palestra.

Movimento non-esercizio richiede anche molta energia.

Queste funzioni fondamentali includono la circolazione, la respirazione, la produzione di cellule, la trasformazione delle sostanze nutrienti, la sintesi proteica e il trasporto di ioni. È possibile calcolare il metabolismo basale usando una formula matematica. Definizione di metabolismo basale rispetto al tasso metabolico a riposo Molte guide per la perdita di peso e per fare esercizio fisico usano i termini di metabolismo basale e il tasso metabolico a riposo RMR in modo intercambiabile. E il fatto è che questi due termini sono molto simili ma vi è una leggera differenza tra la definizione di BMR e quella di RMR che sarebbe utile comprendere.

I ricercatori usano il termine "termogenesi dell'attività non-esercizio NEAT " per descrivere tutte le calorie bruciate facendo movimenti di base durante il giorno come trasportare generi alimentari, camminare alla scrivania al lavoro o cucinare la cena. Cambia il tuo metabolismo per perdere peso Per perdere peso in modo efficace, dovresti conoscere il tuo tasso metabolico a riposo e il numero totale di calorie bruciate ogni giorno incluso esercizio e NEAT.

Ci sono diversi modi per determinare quei numeri, ma nessuno è una scienza esatta. Alcune palestre scuotilo per perdere peso centri medici offrono servizi di test metabolici che potrebbero essere più accurati. Tieni presente che il numero che ottieni quando calcoli il tuo tasso metabolico a riposo è semplicemente una stima. Anche se vai in palestra o in un laboratorio, il numero che ottieni non è esatto.

È semplicemente la migliore ipotesi sul numero di calorie che il tuo corpo brucerà. Questo è utile per sapere se stai cercando di guadagnare o perdere peso. Alcuni esperimenti sono sempre necessari per ottenere le calorie assunzione di cibo per bilanciare con le calorie fuori metabolismo per raggiungere l'obiettivo desiderato. Una volta ottenuta una stima intelligente del numero di calorie bruciate ogni giorno, è possibile modificare l'assunzione giornaliera di cibo o modificare il livello di attività giornaliera per creare un deficit energetico.

A volte gli esperti di perdita di peso lo chiamano a deficit calorico. Quando non come perdere peso usando rmr al tuo corpo l'energia di cui ha bisogno, brucia invece l'energia immagazzinata accumulata come combustibile. Il risultato è che perdi peso e dimagrisci.

Un deficit calorico settimanale di circa calorie si tradurrà in circa un chilo di perdita di peso.