Come funziona la dieta 22 giorni? Le regole:

Come si può perdere peso in 3 settimane

Donovan Russell, personal trainer, e Paola Lovisetti Scamihorn, food writer.

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Abbinato all'attività fisica fa perdere chili. Allenamento a circuito Il nostro planning comprende attività aerobica, per il sistema cardiovascolare, e attività anaerobica, che allena i muscoli.

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È un mix che accelera il metabolismo e fa bruciare grassi. Perché l'allenamento sia efficace, va ripetuto tre volte a settimana, a giorni alterni e deve durare 30, 45 e 60 minuti.

Le diete lampo potranno anche dare risultati immediati, ma è raro che siano salutari e che offrano risultati duraturi [2] X Fonte di ricerca. Fare una dieta di questo tipo significa solitamente impiegare stratagemmi che non includono i principi di una corretta alimentazione.

Qui sotto, sono descritti due circuiti. L'obiettivo è ripetere le sequenze di movimenti da tre a cinque volte, con periodi di recupero brevi non più di 30 secondi tra un esercizio e l'altro, 1 minuto per chi è poco allenata.

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Fai sempre 5 minuti di riscaldamento e concludi con un po' di stretching. Circuito 1 Accosciate con manubri sopra la testa: ripetizioni gambe, glutei, spalle, schiena Piegamento delle ginocchia verso l'alto sul posto: secondi Vogata con presa supina: ripetizioni schiena e bicipiti Corsa sul posto con le ginocchia alte: secondi cardio Piegamenti sulle braccia: ripetizioni torace, spalle, tricipiti Tapis roulant con scalata sul posto: 30 - 45 secondi cardio Crunch a bicicletta: 60 secondi addominali Squat con salto: come si può perdere peso in 3 settimane ripetizioni gambe, glutei, cardio Circuito 2 Squat con bilanciere frontale e spinta sopra la testa: ripetizioni gambe, glutei, schiena, spalle Saltelli con apertura della gambe e battito delle mani: secondi Tirate al mento con manubri: ripetizioni schiena, spalle Step: secondi Flessioni dei tricipiti sulla panca, ripetizioni Squat con mani a terra, salto e slancio delle gambe indietro: Addominali sit up: ginocchia piegate e mani dietro la nuca, portare la schiena su e giù: ripetizioni addominali Flessioni alternate dell'avambraccio con manubri: ripetizioni.

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