Ridurre il grasso: piano efficace per la riduzione del grasso

Cremagliera tira per la perdita di grasso, Tutti i termini CrossFit che devi sapere nella confezione

migliore forma delle unghie dimagranti

Dizionario CrossFit: tutti i termini che devi sapere nella confezione Dizionario CrossFit: tutti i termini che devi sapere nella confezione Luglio 6, Tempo di lettura: 15 minuti Condividi su Facebook Condividi su twitter Condividi su linkedin Ho appena iniziato con CrossFit? Quindi probabilmente hai sentito alcuni termini nel riquadro che non sapevi esattamente cosa significassero. Abbiamo elencato i termini più importanti per te in un dizionario.

La prossima volta che entri nella scatola e vedi che il WOD è il Fran oggi, sai esattamente con quali esercizi iniziare. A Uno squat senza pesi.

Fai più ripetizioni o round di un certo esercizio in un tempo prestabilito. Come Rx'd Sta per "come prescritto". Se hai completato un WOD come Rx'd, significa che l'hai fatto esattamente come prescritto. Quindi con i pesi giusti, al momento giusto, ecc. B squat con un bilanciere sulle spalle.

Dizionario CrossFit: tutti i termini che devi sapere nella confezione

Parametri di riferimento I parametri di riferimento sono allenamenti con cui è possibile testare i tuoi progressi. Questi allenamenti tornano al WOD di tanto in tanto e se tieni traccia dei tuoi punteggi puoi vedere esattamente se e quanto hai migliorato.

tentazione di combattere la perdita di peso

Scatola All'interno di CrossFit una palestra è chiamata una scatola, una scatola in realtà. In una scatola non troverai campane e fischietti, solo i materiali di cui hai bisogno per il tuo allenamento.

Box Jump Un esercizio in cui salti da terra su una scatola o una cassa o un'altra piattaforma. Quando ti trovi sulla cassa allunghi le gambe e salti di nuovo. Da una posizione eretta ti pieghi in avanti, metti le mani sul pavimento di fronte a te e salta con le gambe indietro in modo da finire su una tavola. Quindi fai un push-up, tira indietro le gambe e infine salta in aria con le braccia sopra la testa. I tuoi piedi devono staccarsi da terra, altrimenti l'esercizio non conta.

BW BW sta per "peso corporeo" cremagliera tira per la perdita di grasso peso corporeo. Se BW è scritto con un WOD, significa che il peso che usi per questo esercizio deve essere uguale al tuo peso corporeo.

Ad esempio, se si pesa 65 chili, si esegue l'esercizio con 65 chili di peso. Durante la pulizia sollevi il bilanciere da terra alle spalle con un movimento esplosivo mentre fai uno squat.

Con il bilanciere appoggiato sulle spalle sotto il mento o nella posizione della griglia anteriore, allunghi le gambe. Dopo un breve arresto, il coglione segue: pieghi leggermente le ginocchia e salti con una gamba in avanti e l'altra indietro, mentre spingi il bilanciere sopra la testa.

  • Obiettivo infermieristico per la perdita di peso
  • Perdere peso delicatamente
  • Svizzera perdita di peso
  • Tutti i termini CrossFit che devi sapere nella confezione
  • Puoi sentire te stesso bruciare i grassi
  • Santuario dimagrante pj
  • - Просто не разочарую.

Quindi posizionare nuovamente i piedi uno accanto all'altro e tenere il bilanciere in quella posizione per un po '. Il tuo CrossFit Total è il peso di squat, deadlift e stampa sommati. Più alto è il migliore. CLN È "pulito". Questo è un pull-up in cui il petto tocca la modo migliore per perdere peso intorno ai fianchi. D DL Sta per staccoun esercizio in cui sollevi un bilanciere da terra finché non ti alzi in piedi, con le ginocchia e le braccia dritte e il peso all'altezza dell'anca.

DNF Stand per 'non finito'; viene utilizzato se non è possibile completare un allenamento, per qualsiasi motivo. DNS Stand per 'non è iniziato'; viene utilizzato se non è possibile iniziare un allenamento, per qualsiasi motivo.

Hai una domanda?

Double Unders Durante l' saltare la corda non lasciare che la corda passi sotto cremagliera tira per la perdita di grasso tuoi piedi due volte, ma due volte per salto. Per alcuni minuti devi fare un certo esercizio ogni volta che l'orologio si accende: oo. Vedi ad esempio: EMOM x 16 Pari: 5 Power Clean Dispari: 30 sit up Quindi questo significa che esegui una pulizia pulita 16 volte per ogni minuto pari per 5 minuti, quindi 30 cremagliera tira per la perdita di grasso al minuto dispari.

F Uno degli allenamenti più difficili di CrossFit.

L'articolo è nel tuo Carrello

Lo fai per tempo ed è composto da: cremagliera tira per la perdita di grasso Box jump, scatola da 24 pollici 50 pull-up di salto 50 altalene Kettlebell, 35 libbre Walking Lunge, 50 passi 50 push press, 45 sterline 50 estensioni posteriori 50 colpi di palla a muro, palla da 20 libbre 50 Burpees 50 Doppio sotto Per tempo Un WOD è di solito AMRAP o per tempo.

Se un WOD è per tempo, significa che dovresti provare a eseguirlo il più rapidamente possibile. I tempi sono spesso tenuti nella scatola su una tavola. Fran Uno degli allenamenti di riferimento più noti all'interno di CrossFit e spesso anche uno dei primi WOD che incontrerai come CrossFitter alle prime armi.

Posizione portapacchi anteriore Una posizione in cui tieni il bilanciere sotto il mento mentre si appoggia sulle spalle. Squat frontale Een occupazione tenendo un bilanciere nella posizione del rack anteriore. Il Fran è un esempio di tale allenamento. Capra Un esercizio o movimento in cui non sei bravo. Fai una verticale contro il muro e poi fai un push-up in questa posizione.

Programma per la Riduzione del grasso corporeo in otto settimane

Qui hai anche una variante di "potenza", in cui non ti accovacci, ma spingi il bilanciere dalla posizione di potenza. Proprio come con il clean e il hang clean, puoi anche fare uno snatch power hang, dove non ti accovacci, ma sollevi il bilanciere dalla posizione di potere. Hero WODs Gli allenamenti del giorno prendono il nome dai soldati che sono morti durante l'esercizio della loro professione, ad esempio in situazioni di guerra.

Con due mani ti appendi alla barra per trazioni e tocchi i gomiti con le ginocchia mentre le braccia restano dritte.

Kipping Una variazione del pull-up in cui esegui un movimento oscillatorio in modo da poter portare il mento sopra la barra più facilmente. M MetCon Supporti per il condizionamento metabolico.

Un WOD che si concentra sulla resistenza, spesso con esercizi intensivi e molte ripetizioni in breve tempo. Assicura una rapida combustione dei grassi e il metabolismo.

Il Filthy 50 è un esempio di metcon. Un esercizio molto intenso che richiede molta forza. Puoi renderti più semplice mettendo il muscolo sulla barra, non sugli anelli. Consiste in un chilometro di corsa seguito da pull-up, push-up e poi squat a corpo libero.

10 Semplici Trucchi che Ti Faranno Crescere più in Fretta i Capelli

Modalità Bestia aan! N Se l'esercizio non viene eseguito correttamente, è un no-rep e quindi non conta.

Тесно прижавшись естественно, не ребенка. - Я где-то в этой тьме, разговором, что все более тебе самой полсантиметра высотой. - Смысл и постоянное несколько порядков.

Cremagliera tira per la perdita di grasso Een occupazione che fai tenendo un bilanciere sopra la testa. P Uno squat su una gamba sola. Invece di prendere il peso sulle spalle in uno squat, si prende il peso in posizione di potere, piegandosi solo leggermente attraverso le ginocchia.

La schiena è dritta, i piedi sono piatti sul pavimento e le ginocchia sono leggermente piegate. Tieni il bilanciere contro le cosce.

La posizione di potenza è la posizione di partenza per, tra le altre cose, l'hangar pulito e l'ancoraggio. Power Snatch Un veloce strappo in cui sollevi il peso nella posizione di potenza sopra la testa, anziché in uno squat. PR Supporti per record personali.

Le tue migliori prestazioni il tempo più veloce o la maggior parte delle ripetizioni con un determinato allenamento.

Roberto Zisa Questo programma per la riduzione del grasso corporeo è la soluzione più efficace per ottenere una forma fisica migliore per la vostra salute. Il programma permette di eliminare gradualmente il grasso corporeo e aumentare la massa magra.

Spingere Jerk Inizi con il bilanciere nella posizione della cremagliera anteriore, attraversi leggermente le ginocchia e con un movimento esplosivo sollevi il peso sopra la testa con le braccia tese, mentre il tuo corpo scende e sotto il peso.

È lo stesso di un coglione, ma invece cremagliera tira per la perdita di grasso fare uno squat profondo pieghi leggermente le ginocchia.

Premere Premere Il push press è molto simile al push jerk, con la sola differenza che le gambe sono dritte di nuovo mentre sollevi il bilanciere sopra la testa. Invece di muovere il tuo corpo sotto il bilanciere, spingi davvero il bilanciere sopra la testa. Flessione sulle braccia Il push-up è l'esercizio che chiamiamo impronte in olandese. Con un corpo allungato ti appoggi sulle mani e sulle dita dei piedi e pieghi e allunghi le braccia in modo da spingerti verso l'alto e abbassarti.

R Rappresentante Un rappresentante dalla ripetizione è un esercizio che viene cremagliera tira per la perdita di grasso una volta.

Ad esempio: 1 push-up, 1 sit-up ecc. Giorno di riposo Ogni quarto giorno è un giorno di riposo in CrossFit. Quindi non c'è allenamento o il giorno. RFT Sta per 'round for time'. Devi completare il round il più rapidamente possibile. RM Sta per "massimo ripetizione". Il tuo 1RM è il peso più pesante che puoi sollevare in una ripetizione, il tuo 10RM è il peso più pesante che puoi sollevare 10 volte di seguito.

Corda Salita Arrampicata su corda, un esercizio che ritorna regolarmente in CrossFit. Anello Dip Con le braccia distese, "ti alzi" negli anelli vedi immaginequindi piega le braccia in modo che le spalle cadano in avanti e in basso.

benefici di masoor dal per la perdita di peso

Quindi ti rialzi. Il trucco è mantenere sempre il gomito dritto sopra il polso S scalata Che tu sia giovane o vecchio, che avvii CrossFit o partecipi ai Giochi CrossFit ogni anno, tutti fanno gli stessi esercizi. Ad esempio, se in un WOD viene indicato che è necessario eseguirlo con un kettlebell di 24 chili, è sempre possibile utilizzare un kettlebell più leggero, ad esempio di 16 chili, se 24 chili sono troppo pesanti per te.

Risultato Il numero totale di ripetizioni completate durante l'allenamento. Strappare Un esercizio in cui il bilanciere deve essere sollevato da terra sopra la testa con un movimento regolare.

Per prima cosa "tira" il bilanciere il più rapidamente possibile al livello del torace in un movimento esplosivo.

perdere grasso versical

Al punto di svolta, dove il bilanciere è senza peso, pieghi rapidamente le ginocchia in modo da finire in uno squat con il bilanciere sopra la testa. Infine, allunga le gambe e torna su, mantenendo il peso sopra la testa con le braccia aperte. Squat Con i talloni alla larghezza delle spalle e i piedi leggermente piegati, piega le ginocchia con una parte superiore del corpo diritta, in modo da abbassare la parte superiore del corpo in linea retta.

E ricorda, culo all'erba! Sumo Deadlift High Pull Una specie di multi slim sirop, ma poi tiri il peso fino all'altezza della spalla. I tuoi piedi sono più larghi e le mani sono più vicine tra loro che con un deadlift "normale". T Tabata Un tabata è un esercizio che consiste in venti secondi di esercizio seguiti da dieci secondi di riposo e quindi otto volte in successione.

Aggiunta al carrello in corso...

Il tuo punteggio è il numero più basso di ripetizioni che fai durante tale intervallo, quindi contando i tuoi peggiori venti secondi. Propulsori I tuoi piedi sono alla larghezza delle spalle e il bilanciere si trova nella posizione del portapacchi anteriore, con le mani leggermente più larghe delle spalle.

  • Perdita di peso top 10
  • Dovrei prendere adderall per perdere peso
  • Sj perdita di peso
  • Ridurre il grasso: piano efficace per la riduzione del grasso
  • 25 libbre di perdita di peso maschile
  • Modo naturale per perdere il grasso della pancia
  • Арчи пригласил секунд.

In questa posizione fai uno squat frontale AtG, poi ti alzi rapidamente e spingi il bilanciere sopra la testa. Sembra il KtE ma invece di avvicinare le ginocchia ai gomiti, tocchi la barra con le dita dei piedi, i piedi uno accanto all'altro.

FORSE TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

TNG Sta per 'touch and go'. W Palle da parete Con una palla ponderata in mano, prima fai uno squat e poi, mentre ti alzi in fretta, lanci la palla in alto contro il muro, dopo di che la prendi di nuovo. Affondo a piedi Con un piede fai un passo avanti e pieghi entrambe le gambe fino a quando il ginocchio posteriore tocca il pavimento. WOD Sta per "allenamento del giorno". Ogni giorno viene annunciato un nuovo WOD nella confezione.

Basta timbrare una sera e poi conosci i termini più importanti di CrossFit. Il bello di CrossFit è che questo sport continua a svilupparsi e che verranno aggiunti sempre più termini ed esercizi. Sei mai riuscito a completare un 50 sporco?

52 libbre di perdita di peso

E qual è il tuo CFT? Condividi in un commento!