Dimagrire la schiena: dieta ed esercizi utili

Dimagrire le spalle larghe. Hai le braccia grosse? Scopri quali sono le cause, i rimedi e gli esercizi da fare

Esercizi per le braccia grosse Le cause delle braccia grosse Per trovare la soluzione devi possiamo sentire bruciare i grassi la causa che ti ha portato ad avere braccia grosse.

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Se a questo si aggiunge anche una condizione di muscolo non più allenato, si rischia che le braccia grosse siano anche flaccide e che non dimagrire le spalle larghe il famoso test del sale se non ne hai mai sentito parlare prova ad agitare la saliera sul tuo piatto di insalata e osserva il movimento del tuo braccio…. L'hai fatto? Corriamo ai rimedi.

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I rimedi per le braccia grosse È quindi chiaro che se il problema deriva da una condizione di sovrappeso, la prima cosa da fare è cercare di dimagrire in modo corretto e di eseguire determinati esercizi mirati alla tonificazione delle braccia. Elimina poi dolci, merendine e tutti gli snack confezionati.

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Tonificando tutto il corpo aumenti la massa muscolare in modo distribuito e dai una spinta al tuo metabolismo affinché lavori meglio e bruci di più. Gli esercizi localizzati devono essere a basso impatto e dovresti farli almeno 3 volte a settimane, o meglio ancora, a giorni alterni per non meno di 20 minuti per sessione.

Come dimagrire le spalle larghe

Fai 15 ripetizioni e poi riposa per qualche secondo per ricominciare la serie se riesci, ripeti almeno una decina di volte. Per le spalle e tutto il braccio Stendi le braccia in modo che siano parallele al pavimento.

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Stendile completamente e fai dei movimenti circolari. Mentre fai questo esercizio, contrai anche gli addominali. Esegui un minuto per lato e poi ripeti l'esercizio nella direzione opposta, ancora per un minuto.

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Vedrai che di volta in volta sarà sempre meno pesante. Lavorare sui tricipiti Per sviluppare i tricipiti, prova a fare questo esercizio: alza le braccia i gomiti devono essere al di sopra della testa e con entrambe le mani, sostieni due pesi leggeri da mezzo chilo o una bottiglia riempita con un litro e mezzo di acqua. Ripeti almeno 15 volte e poi fai una breve pausa per recuperare.

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