La sfida dei 21 giorni per dimagrire e ridurre il grasso in eccesso

Esercizi di condizionamento per dimagrire. Esercizi per dimagrire a casa | I Migliori 5

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Non cercare oltre! Ecco la sfida dei 21 giorni, da fare al mattino per quasi un mese e che grazie alla sua efficacia donerà al tuo corpo la silhouette che desideri. Sono molti i benefici di una buona sessione di allenamento fatta al mattino.

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Innanzi tutto aiutano a svegliarti e a farti iniziare la giornata nel migliore dei modi. E poi permettono al tuo corpo di continuare a bruciare calorie per il resto del giorno.

La sfida dei 21 giorni: il programma Un ulteriore vantaggio degli esercizi mattutini è che sono in grado di farti risparmiare tempo.

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Nel caso in cui tu abbia già eseguito la routine mattutina, non è necessario eseguirla una volta tornato a casa la sera. Sei libero di riposare, goderti la famiglia e fare le cose che ami.

Come Perdere Grasso?

Questa routine è caratterizzata da brevi allenamenti quotidiani per 3 settimane. Questo particolare programma di allenamento include esercizi per bruciare i grassi, ad esempio burpees, verme, alpinisti e squat.

Durante la prima settimana, dovresti fare ogni esercizio per 30 secondi e rilassarti tra gli allenamenti per 15 secondi. Ripetere due volte la serie di esercizi.

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Durante i successivi 7 giorni, dovresti fare ogni esercizio fisico per 45 secondi e riposare tra gli esercizi per 15 secondi. Vuoi metterti alla prova? È ora di smettere di inventare scuse e iniziare a tonificare il tuo corpo! Ecco la sfida dei 21 giorni 1.

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Burpees Questo esercizio prende il nome dal suo inventore, Royal H. Burpee, uno psicologo americano che voleva progettare un test di agilità, coordinazione e fitness. I militari ora vedono questo come un esercizio di condizionamento semplice ma efficace.

Subito dopo inizia la fase dedicata alla tecnica, importantissima per eseguire in maniera corretta gli esercizi. Sono tanti i possibili esercizi da eseguire durante il WOD. Oppure i push-up, cioè i classici piegamenti sulle braccia, da molti chiamate flessioni. O ancora gli squat, i salti con la corda, la corsa. Insomma, durante il WOD sono praticamente infinite le possibili combinazioni di esercizi, come mostra la tabella qui sotto.

Verme Il verme è un esercizio che riguarda le braccia, il petto, la parte alta della schiena, la parte bassa della schiena e gli esercizi di condizionamento per dimagrire. Per fare questo esercizio, devi stare con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi. Toccare il terreno con i palmi delle mani, piegando le ginocchia, se necessario. Allungare le mani fino a sostenere tutto il tuo peso su mani e dita.

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Il tuo corpo dovrebbe fare una linea retta e le tue mani dovrebbero allinearsi con le spalle. Mantenere questa posizione per 10 secondi.

La sfida dei 21 giorni: il programma

Camminare in avanti con i piedi per raggiungere le mani. Tenere i palmi delle mani sul pavimento e piegare le ginocchia, se necessario.

L'aspetto più interessante è che, in diversi casi, l'utente è perfino soddisfatto. Questo dimostra l'importanza del fattore psicologico nel processo di dimagrimento. Alcune persone, infatti, sono diciamo "emotivamente coinvolte" più dall'esito della misurazione strumentale che dal resto — l'estremizzazione di questa distorsioneche porta a comportamenti inadeguati di purgazione a seguito della perdita di controllo sul cibo, è ben visibile nella bulimia nervosa BN.

Alpinisti o esercizio di arrampicata Sdraiarsi sul pavimento con la colonna vertebrale diritta e le mani distese sul pavimento. Piegare il ginocchio destro e portare la gamba destra al gomito destro.

Quindi portare il braccio sinistro esercizi di condizionamento per dimagrire avanti.

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Piegare il ginocchio sinistro e spingere la gamba sinistra verso il gomito sinistro e portare il braccio destro in avanti. Tutto questo come se stessi scalando una montagna.

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Piegare lentamente le ginocchia e abbassare i fianchi fino a raggiungere un angolo di 90 gradi. Leggi anche: 24Salute.

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