Come tenere traccia di perdita di peso con un grafico a linee in Numbers '09_Fogli di calcolo

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    Gli studi hanno dimostrato che controllare quotidianamente il proprio peso aiuta a restare costante verso gli obiettivi di dimagrimento. Si tratta di un metodo per rendere conto a se stessi delle proprie scelte di vita.

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    Alcune ricerche hanno dimostrato che una prova quotidiana della bilancia non è uno stimolo sufficiente per mantenere la motivazione, al contrario potresti provare frustrazione nel caso non vedessi risultati con la rapidità che vorresti. La maggior parte dei medici consiglia di procedere al mattino, dato che nelle ore successive il peso tende a fluttuare; [8] X Fonte di ricerca pesati come prima cosa, subito dopo essere stato in bagno.

    Indossa sempre gli stessi abiti quando sali sulla bilancia.

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    La cosa migliore da fare è procedere senza vestiti poiché le scarpe pesanti, i maglioni o gli altri capi di abbigliamento possono portare a risultati imprecisi. Se vuoi pesarti ogni giorno a casa, devi possedere lo strumento appropriato; i modelli più comuni sono digitali, dotati cioè di un piccolo display che presenta un valore numerico non appena sali sulla pedana.

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    Puoi acquistarne una presso la maggior parte dei supermercati o anche online su siti come Amazon. Se non vuoi comprare una bilancia tutta tua, puoi usare quella della palestra se hai un abbonamento o della farmacia.

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    Sali sulla pedana dello strumento, resta in posizione eretta con i piedi paralleli e allineati con le anche; attendi alcuni secondi, la bilancia mostra sul display un numero che indica il tuo peso in chilogrammi.