Perdere Peso, Dimagrire e Dieta Dimagrante

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Come fai a sapere se hai il grasso della pancia in eccesso? Potresti anche avere del grasso in eccesso se sei magro, per quanto strano possa sembrare. Sapevi che ci sono due tipi di grasso della pancia, un tipo che è appena sotto la pelle e un altro tipo che si trova più in basso nella cavità addominale?

Se hai un eccesso di grasso viscerale, hai un aumentato rischio di malattie cardiache, cancro, diabete e altri problemi metabolici. Avrai anche un rischio maggiore di sviluppare il diabete se sviluppi insulino-resistenza. Questi stessi ormoni possono anche aumentare il rischio di malattie cardiache, ipertensione e colesterolo alto.

I due tipi di grasso della pancia sono grasso sottocutaneo e grasso viscerale. Il grasso sottocutaneo è appena sotto la pelle.

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È il tipo di grasso che è il più evidente per noi e per gli altri. Il grasso viscerale è il grasso che si trova più in basso nella cavità addominale.

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Circonda il tuo fegato, cuore, intestino e altri organi vitali. Questo è il tipo pericoloso di grasso.

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Si accumula intorno ai tuoi organi e poi rilascia tossine nel tuo corpo. Queste tossine aumentano le probabilità di malattie cardiache, ipertensione, colesterolo alto, cancro, diabete e altri problemi metabolici.

Spazzolatura a secco: benefici e modalità BREVE RIASSUNTO- Il grasso addominale produce in realtà molecole infiammatorie e alti livelli di infiammazione nel corpo possono scatenare una vasta gamma di malattie sistemiche legate alla sindrome metabolica Le principali correzioni dietetiche necessarie per ottimizzare la perdita di grasso includono la sostituzione di alimenti trasformati con alimenti integrali e la sostituzione dei carboidrati con grassi sani Molti ritengono che la propria area addominale sia particolarmente difficile da rassodare e tonificare e che, contrariamente a quanto si crede, fare solo dei normali addominali non sia di grande aiuto. Tuttavia, vale la pena di imparare metodi efficaci per ridurre il girovita, poiché i vantaggi vanno ben oltre la mera estetica. Il grasso addominale produce in realtà molecole infiammatorie e alti livelli di infiammazione nel corpo possono scatenare una vasta gamma di malattie sistemiche legate alla sindrome metabolica. Questo è il motivo per cui portare un peso extra intorno al proprio busto è legato al diabete di tipo 2, alle malattie cardiache, agli ictus e ad altre malattie croniche. Oltre all'estetica e alla riduzione del rischio di malattia, avere una forte muscolatura addominale ti permetterà anche di mantenere una buona postura, di eseguire i movimenti quotidiani di allungamento e flessione in gamma sana di perdita di grasso più facile e sicuro, di continuare ad avere una forte continenza, e di preservare un forte equilibrio e stabilità.

Hai bisogno di imparare come determinare se hai il gamma sana di perdita di grasso della pancia in eccesso anche se sembri essere magro. Esistono diversi modi per determinare se hai un eccesso di grasso viscerale.

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Un modo per determinare con precisione la quantità di grasso viscerale che si ha è avere una assorbimetria a raggi X a doppia energia, nota anche come scansione DXA o DEXA. Se hai accesso a questa scansione e ai mezzi per permetterti, è una buona opzione per essere certo dei tuoi livelli di grasso viscerale e della percentuale di grasso corporeo. Ci sono anche modi per misurare i livelli di grasso a casa.

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Puoi misurare la tua vita per vedere se è in una gamma sana. Se la tua misura della vita è di oltre 35 pollici per una donna o più di 40 pollici per un uomo, allora hai una quantità malsana di grasso della pancia. Puoi anche utilizzare un calcolatore di percentuale di grasso corporeo online e inserire le misurazioni del tuo corpo in esso per vedere qual è la percentuale di grasso corporeo e se si trova in un intervallo sano.

Un altro metodo è quello di trovare il rapporto tra vita e fianchi e assicurarsi che sia in una gamma sana.

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Tutti questi sono ottimi modi per sapere se hai il grasso della pancia in eccesso. Ora che sai se hai il grasso della pancia o no, dovrai continuare a fare quello che stai facendo per mantenerlo in una zona sana, o dovrai fare dei cambiamenti nella tua vita.

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Se hai il grasso della pancia in eccesso, dovrai iniziare a fare attività fisica, mangiare la giusta quantità di calorie e avrai bisogno di mantenere bassi i livelli di cortisolo riposando abbastanza e riducendo lo stress. Se fai tutte queste cose, il tuo grasso della pancia inizierà a sciogliersi e ridurrai le tue possibilità di una varietà di problemi di salute.

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