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Il modello ha detto di perdere peso

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    Chi fa le scelte? Tu, o meglio il tuo cervello che come un computer fa partire dei programmi quando vede un piatto di pasta oppure quando invece di fare attività fisica ti fa scegliere di rimanere seduto sul divano a guardare la tv oppure di stare per ore davanti ad un computer anche nel tuo tempo libero.

    Dico strano perché, contrariamente al solito, non ho parlato di trucchi per sfruttare la mente in senso stretto. Questo mi ha fatto capire che il benessere interessa a tutti. Quindi mi sono detto perché no? Facciamo un altro strappo alla regola. Con un altro, lunghissimo tutorial, dove ti spiego come sono riuscito a dimagrire senza difficoltà.

    Se ci pensi per un momento tutte queste azioni ti vengono in automatico e nello stesso modo devono venirti in automatico anche tutti i comportamenti e le abitudini che ti possono aiutare a dimagrire e soprattutto a mantenere il tuo peso forma quindi la tua salute e il il modello ha detto di perdere peso benessere.

    Sei pronto? Ok, si parte verso almeno una taglia in meno con solo la forza della tua mente!

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    Razionalmente siamo perfettamente in gradi di distinguere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. La difficoltà è quella di FARE e scegliere le cose giuste! La prossima volta che ti troverai a scegliere, non solo per quanto riguarda il cibo, scegli per il meglio, perché VUOI intraprendere quella strada ricordando 2 semplicissime parole: Passione e Gradualità.

    1. Alleggerisce le giunture.
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    Gli fu chiesto sul letto di morte se avesse delle ultime parole da lasciare ai posteri e tra le tante, lui scelse Passione e Gradualità. Non sarà facile le prime volte scegliere per il meglio, scegliere quello che fa bene al tuo corpo, scegliere cibi che non ti fanno ingrassare, scegliere di mangiare meno … inizia a farlo una sola volta su 20 in una giornata e vedrai che presto la tua mente sarà allenata: vorrà, desidererà, sceglierà e quindi farà la cosa giusta diventando una campionessa internazionale di scelte giuste.

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    Con gradualità presto scoprirai che cambiando qua e là piccoli comportamenti, facendo scelte diverse, molti aspetti della tua vita miglioreranno! Per prima cosa devi darti un obiettivo, per esempio: voglio dimagrire.

    Sei perfettamente in grado di capire se per raggiungerlo sia meglio un cheeseburger o una bistecca con il modello ha detto di perdere peso condite con olio.

    A questo punto la domanda è semplicissima: qual è la soluzione migliore per raggiungere il tuo obiettivo di perdere peso? Ti comporti in un determinato modo perché hai fatto delle scelte: non sei il tuo comportamento ma la soluzione che trovi per risolvere in problema! In altre pagine troverai ricette ipocalorichediete più o meno famose, integratori e farmaci per dimagrire, massaggiscarpe e pantaloncini dimagranti.

    È bene per te sapere che nessuna dieta, nessuna pastiglia e nessun massaggio ti farà diventare magro e in forma per sempre se non cambi i tuoi comportamenti a tavola, non solo per un breve periodo.

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    In questo sito trovi tutti gli strumenti che possono aiutarti a dimagrire, usali, ma sappi che se non cambi i tuoi comportamenti e le tue scelte i risultati saranno solo a breve termine! Continuala e sarà più difficile per te ingrassare!

    Cerchiamo quindi di capire come perdere peso, o meglio dimagrire, in modo sano analizzando modelli alimentari equilibrati e capendo quali altri fattori possono contribuire a portare ad una sana perdita di peso. Le regole base per perdere peso correttamente Cose da fare Fare attività fisica almeno tre volte alla settimana Non assumere più calorie di quante se ne brucino.

    Se una dieta non riesce a mantenersi viva e interessante noi semplicemente diciamo che non funziona! Per risolvere questo è necessario utilizzare diversi strumenti e agire su differenti livelli neurologici. Agire su più livelli significa essere consci dei propri comportamenti, delle proprie abitudini, del mondo che ci circonda, di quello che pensiamo di essere, dei nostri valori, di quello in cui crediamo, di quello che abbiamo, delle nostre capacità.

    Partendo dalla base e salendo fino in cima, le domande che ci poniamo sulla nostra identità, che poi influenza le nostre scelte, sono: Ambiente: Dove?

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