Dieta lampo: perdere fino a 5 chili in una settimana

In 1 settimana perdere peso, 1, 2 o 5 chili: quanto si può perdere in una settimana?

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Ecco come comporre il menù settimanale e dimagrire la pancia. Volete tornare al vostro peso forma ma il tempo stringe?

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La dieta Plank potrebbe essere la risposta ai vostri problemi. Teoricamente questo regime alimentare permette di dimagrire la pancia e perdere fino a 9 kg in 1 settimana perdere peso settimane. Ecco come fare.

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Gli elementi più importanti della dieta Plank sono certamente le uova, la cui assunzione deve essere comunque limitata nell'arco della propria vita per evitare gravi problemi di salutee la caffeina.

Sono invece da evitare condimenti come lo zucchero e altri dolcificanti e l'alcool. Lo stesso vale anche per le bevande gassate.

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I grassi vegetali sono inesistenti mentre quelli animali sono garantiti da carne e pesce. Cambiare uno solo di questi elementi pregiudica la possibilità di dimagrire la pancia in breve tempo.

Entro pochi giorni, il peso in eccesso dovrebbe essere sparito. Chi non si sogna di liberarsi dei chili superflui che ci affliggono da settimane, mesi o addirittura anni nel minor tempo possibile?

Dieta Plank: menù settimanale per dimagrire la pancia - Salute e benessere Di seguito vi proponiamo un possibile menù settimanale per la dieta Plank, che ricordiamo prevede una durata minima di 14 giorni consecutivi e non oltre. I suoi effetti nell'aiutare a dimagrire la pancia, in linea teorica, si protraggono dai 2 ai 3 anni.

Trattandosi di un regime ipocalorico molto duro è importante che prima di iniziare a seguirla si chieda preventivamente il parare di un esperto medico, nutrizionista o dietologo per evitare problemi di salute.

La ricerca ha dimostrato che uno dei modi migliori per perdere peso in tempi rapidi è adottare una dieta povera di carboidrati. I carboidrati sono contenuti in un'ampia varietà di cibi. Ti basterà evitare quelli che sono composti quasi esclusivamente da essi, come tutti gli alimenti a base di cereali. Pane, riso, pasta e altri farinacei ne sono molto ricchi ed è possibile limitarli senza mettere a rischio la salute perché tanti dei nutrienti che contengono sono disponibili anche in altri cibi.

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