Glutei: rassodare e dimagrire

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Oltre a essere le zone del nostro corpo dove è più faticoso bruciare grassisono anche quelle cui teniamo di più per motivi estetici. Di per sé, il grasso nel corpo femminile si concentra solitamente sui glutei, sui fianchi e sulle cosce.

Un numero minore di calorie assunte equivale a un numero maggiore di calorie perse. Più calorie perse significano una riduzione generale delle dimensioni del tuo corpo, incluso il fondoschiena.

Non apportare alcuna modifica alla dieta di tutti i giorni. Un diario sulle abitudini alimentari ti consentirà di analizzare la tua dieta e di capire in che modo cambiarla per riuscire a dimagrire. Prendi nota delle porzioni, degli spuntini, delle bibite caloriche o dei cibi ad alto contenuto di grassi che normalmente sono presenti nella tua dieta. Contrassegna questi elementi o elencali per iniziare a pianificare la tua dieta. Continua ad appuntare sul diario quello che mangi per tutto il periodo della dieta.

Se il tuo obiettivo primario è quello di perdere 5 kg, ridurre di l'assunzione quotidiana di calorie equivarrà a perdere circa g alla settimana, e circa 5 chili in 11 settimane. Troppo spesso i carboidrati ed i grassi sono semplicemente considerati cattivi.

In pochi sanno che esistono carboidrati e grassi buoni che sono di fondamentale importanza per la nostra dieta perché apportano energia al corpo, sostengono il metabolismo ed aiutano il sistema digestivo ad assorbire le vitamine.

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Avocado, olive, frutta secca, olio extravergine di oliva e salmone sono alimenti che contengono grassi insaturi buoni, quindi impara a non sentirti colpevole quando li mangi. Inoltre, hanno la capacità di farti sentire sazio, e tengono lontano il rischio di abbuffarti.

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I cereali, la pasta, il riso ed il pane integrali sono carboidrati buoni che apportano fibre ed energie al corpo, e che mantengono in equilibrio il livello di insulina. Entrambe queste categorie di alimenti favoriscono modo migliore per perdere il grasso dei glutei sviluppo muscolare e sono ricchi di nutrienti.

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Sarà più semplice avere l'energia necessaria a lavorare fino a tardi e ad eseguire le intense sessioni di allenamento. Uova, tacchino, pollo, pesce, yogurt magro, formaggio, latte e fiocchi di latte modo migliore per perdere il grasso dei glutei tutte ottime opzioni.

Se preferisci la carne rossa, assicurati che si tratti di un taglio magro.

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Per ridurre le calorie assunte dovrai eliminare i grassi cattivi e le calorie vuote. Questo significa niente cibo spazzatura e niente bevande gassate.

Come BRUCIARE IL GRASSO LOCALIZZATO sui fianchi, glutei e cosce

Entrambe le categorie di alimenti non sono in grado di saziarti, e verranno accumulate dal tuo corpo sotto forma di grasso. Fai il pieno di frutta e verdura. Oltre a farti sentire sazio più a lungo, contengono un numero ridotto di calorie pur apportando elevati livelli di nutrienti ed energia.

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  5. Qui di seguito troverai degli utili consigli che potranno permetterti di eliminare il grasso sulle cosce e sulla parte inferiore del corpo grazie a degli specifici esercizi fisici.

Bevi molta acqua. Due bicchieri d'acqua assunti prima di ogni pasto ti faranno sentire sazio, ti idrateranno e ti aiuteranno a non riacquistare il peso perso. In questo modo avrai anche meno occasioni di bere quelle bevande ricche di zuccheri e di calorie che sono incapaci di nutrirti o di contribuire positivamente alla tua forma fisica.

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Pubblicità Consigli Sentiti libero di eseguire un allenamento cardio quotidianamente, ma limita gli esercizi di forza a circa 3 giorni a settimana. I muscoli hanno bisogno di tempo per ripararsi e ricostruirsi. Consulta un dottore prima di intraprendere una qualsiasi dieta drastica o un nuovo regime di allenamento.

Come dimagrire tonificando cosce e glutei

Pubblicità Avvertenze Esegui degli studi sull'alimentazione sana per riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi. Evita le diete alla moda e gli integratori non certificati e testati.

Allenati per almeno 40 minuti al giorno, tutti i giorni, alternando ad esercizi di tonificazione. Step o ellittica per dimagrire i glutei Migliorerete il sistema cardiocircolatorio, il microcircolo e la resistenza fisica. Lo step è un ottimo attrezzo che come la cyclette puoi utilizzare in casa e consente di effettuare un allenamento simile alla camminata. Uno stepper di buona fattura costa circa 70 euro, una spesa mediamente sostenibile. Video workout con lo step Allenati per 20 minuti al giorno, alternando ad esercizi di tonificazione.

Inizialmente potresti ottenere dei buoni risultati, ma scompariranno presto e alla lunga danneggeranno il tuo corpo.