Un Commento

Perdita di grasso 40 30 30. Ridurre il grasso: piano efficace per la riduzione del grasso

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Una dieta ben equilibrata deve contenere, nelle giuste percentuali, tutti gli elementi di cui il nostro corpo ha bisogno: carboidrati, proteine, grassi o lipidiinsieme a vitamine e sali minerali.

Uno studio condotto dal Dott.

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  • ACCEDI La ripartizione dei macronutrienti quando si fa attività fisica Con il termine macronutrienti ci si riferisce alle tre componenti base della nostra alimentazione ossia carboidrati, proteine e grassi.
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I carboidrati sono contenuti ad esempio nel pane, nella pasta, nel riso …. Le fonti proteiche comprendono perdita di grasso 40 30 30 di latteria a basso contenuto di grassi, tacchino, petto di pollo o carne bovina magra, tonno in scatola al naturale, pesce, uova.

I grassi comprendono burro e olio di oliva.

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Sarebbe buona regola suddividere la giornata in 5 pasti: colazione, pranzo, cena e 2 spuntini. Infatti il cervello, il cuore e i muscoli sono organi e strutture che hanno proprio bisogno di carboidrati per svolgere le loro funzioni.

Come Perdere Grasso?

Un basso apporto proteico in un atleta significa indurre alcuni problemi quali dolenzia muscolare e affaticamento generale. Ricerche hanno dimostrato come la drastica riduzione di grassi insaturi, diminuendo il colesterolo HDL buonoaumenti il rischio di ictus e infarto.

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La diminuzione del peso avviene essenzialmente in tre modi: perdendo liquidi oppure perdendo massa magra muscoli o ancora perdendo massa grassa. Quindi ha più possibilità di perdere quei chili in eccesso e una volta ottenuto il risultato potrà mantenerlo con più facilità! Nel prossimo articolo cercheremo di delineare in maniera dettagliata quale possa essere il sistema di allenamento migliore da abbinare ad una corretta alimentazione al fine di perdere peso in modo corretto.

COME PERDERE 5KG IN 30 GIORNI *NEL MODO GIUSTO*

Matteo Rossi.