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La verità sul grasso addominale

Il grasso addominale tra mito e realtà Probabilmente avrai già sentito parlare degli argomenti che troverai qui sotto in qualche rivista o in palestra: scopri cosa effettivamente è vero e cosa no. Vero o Falso?

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Purtroppo pur facendo grandi quantità di esercizi per sviluppare i muscoli addominali, il grasso contenuto nella stessa area non verrà smaltito in questo modo. Si deve seguire un dieta speciale per ridurre il grasso della pancia Falso.

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Fare esercizio fisico ad alta intensità aiuta a bruciare un maggior quantitativo di grassi Ancora una volta la risposta è: falso.

I ricercatori della Louisiana State University hanno dichiarato che camminare per due ore e mezza alla settimana per un mese aiuta a perdere almeno un pollice di grasso addominale come dimostrato nei soggetti che si sono sottoposti ad un apposito studio.

Inoltre un altro risultato prodotto da questa ricerca tende a dimostrare che camminare aiuta a smaltire il grasso addominale per gli stessi motivi detti precedentemente, ossia che è il punto dove si accumula più grasso e il primo perdita di grasso la verità cui si consuma.

Il grasso della pancia è più pericoloso del grasso situato da altre parti Vero. Il grasso addominale è pericoloso a causa della sua posizione; il grasso qui situato viene spesso chiamato grasso viscerale perché circonda gli organi interni e aumenta il rischio di malattie cardiache.

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Una ricerca del National Institutes of Health ha dimostrato che le donne con un tronco che misura più di 71 cm hanno il doppio delle probabilità di morire di malattie cardiache rispetto alle loro coetanee più magre. Ridurre il consumo di grassi in una dieta significa diminuire anche il consumo di calorie; di conseguenza anche mangiare di meno è facile che conduca nella stessa direzione.

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La chiave è la scelta del giusto tipo di grassi da scegliere come quelli prodotti da noci e olive.