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Perdita di peso usando il cetriolo. Dieta del cetriolo: funziona per la perdita di peso? - birraboero.it

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WhatsApp La dieta di cetriolo è una dieta a breve termine che promette una rapida perdita di peso. Questo articolo esamina i pro e i contro della dieta dei cetrioli e se è un modo sostenibile per perdere peso. Tuttavia, la dieta è carente di sostanze nutritive, estremamente restrittive e alla fine insostenibili.

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Qual è la dieta dei cetrioli? La dieta di cetrioli è una dieta per dimagrire a breve termine.

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La dieta consiste principalmente di cetrioli, insieme ad alcuni alimenti ricchi di proteine, come uova, pollo, pesce e noci. Si consiglia di sostituire la maggior parte dei cibi con i cetrioli, il che significa che anche altri frutti e verdure dovrebbero essere ridotti al minimo.

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Dato che la dieta perdita di peso usando il cetriolo ha varietà, seguirla per più di 14 giorni non è raccomandata. Infine, mentre molti hanno propagandato i suoi effetti di perdita di peso, nessuno studio supporta queste affermazioni.

La dieta cetriolo è una dieta dimagrante che promette di aiutarti a perdere 15 libbre 7 kg in giorni. Comprende principalmente cetrioli abbinati ad alcuni cibi ricchi di proteine.

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Regole della dieta Non ci sono regole standard per questa dieta, a parte la raccomandazione di mangiare i cetrioli nella maggior parte dei pasti. La dieta consiglia che ogni volta che si ha fame, si dovrebbe mangiare un cetriolo. La teoria è che, poiché i cetrioli sono a basso contenuto di calorie, puoi mangiare quanti ne vuoi e avere ancora un deficit calorico. I cetrioli sono a basso contenuto di proteine, una sostanza nutritiva di cui il corpo ha bisogno per mantenere la salute della pelle, dei muscoli e delle articolazioni.

Per questo motivo, la dieta consiglia di abbinare i cetrioli con alcuni cibi ricchi di proteine.

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Inoltre, è permesso aggiungere carboidrati ai pasti, come pane tostato, riso integrale o patate. Poiché le regole della dieta variano, puoi scegliere di essere più o meno rigidi riguardo al cibo che mangi. Per seguire la dieta dei cetrioli, mangia i cetrioli ogni volta che hai fame. Puoi aggiungere piccole porzioni di cibi ricchi di proteine, come uova, carne magra, fiocchi di latte e noci. Funziona per la perdita di peso? Nessuno studio ha analizzato la dieta dei cetrioli in modo specifico.

Tuttavia, puoi aspettarti di perdere peso mentre lo segui, poiché è a basso contenuto di calorie. Tuttavia, questa perdita di peso si verificherà solo per giorni: la durata della dieta.

È improbabile che tu perda una notevole quantità di peso e tienilo fuori una volta che riprendi la normale dieta. Le diete restrittive sono difficili da mantenere a lungo termine.

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Al contrario, le diete facili da implementare e aderire generalmente danno risultati molto migliori e più sostenibili. Più la dieta è restrittiva, più è difficile per i partecipanti seguirla. Anche se hai mangiato 10 cetrioli, questo sarebbe solo calorie. Inoltre, i cetrioli forniscono solo un piccolo numero di nutrienti, come il potassio, la vitamina C e la vitamina K.

Mancano proteine, grassi, fibre, calcio, ferro e molti altri nutrienti necessari per una buona salute. Infine, la maggior parte delle persone riguadagna il peso perso dopo aver terminato un rigoroso programma di perdita di peso come questo, soprattutto se la dieta non insegna comportamenti salutistici, come il controllo delle porzioni e la lettura delle etichette nutrizionali.

Per perdere peso e migliorare la tua salute, è meglio mangiare una dieta ricca di varietà.

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La dieta a base di cetriolo è molto povera di calorie e probabilmente porterà a una perdita di peso a breve termine. Tuttavia, è probabile che riguadagni qualsiasi peso perso dopo aver terminato la dieta. È molto restrittivo La dieta a base di cetriolo limita la maggior parte dei gruppi di alimenti e incoraggia a mangiare quasi esclusivamente cetrioli per un massimo di due settimane. Basso contenuto di grassi e proteine I cetrioli possono essere una buona fonte di nutrizione se abbinati ad una dieta equilibrata.

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Nel frattempo, il grasso fornisce una fonte concentrata di calorie, con 9 calorie per grammo. Non è sostenibile La dieta di cetrioli non è progettata per essere seguita per più di giorni.

Inoltre, non influirà sulla tua salute, se la metti in pratica solo nei giorni indicati, a differenza di altri piani alimentari, come la controversa dieta Keto.

Ad esempio, un giorno tipico della dieta a base di cetriolo fornirebbe circa calorie. Tieni presente che alcune versioni della dieta sono ancora più restrittive. Di conseguenza, è più probabile che tu recuperi il peso perso, anche se continui a mangiare meno calorie di quelle che hai fatto prima di iniziare la dieta.

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Infine, limitare la varietà alimentare non è piacevole o nutriente. Mentre è importante mantenere al minimo i dessert e le altre prelibatezze, gli umani apprezzano anche il cibo per i suoi gusti, ricordi e celebrazioni.

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Non vi è assolutamente alcun motivo per limitare cibi sani e integrali, come pesce, cereali perdita di grasso su LGD, verdura e frutta.

È a basso contenuto di proteine, grassi e calorie e non è sostenibile a lungo termine. Alimenti da mangiare Questa dieta richiede di mangiare cetrioli ad ogni pasto e maggior parte degli snack.

Regole della dieta

I cetrioli devono essere inclusi in tutti i pasti. Gli alimenti ricchi di proteine, come pollo o uova, dovrebbero perdita di peso usando il cetriolo aggiunti a ciascun pasto principale.

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Attenersi alle bevande a basso contenuto calorico, come acqua o tè. Alimenti da evitare Mentre la dieta non richiede di evitare cibi specifici, incoraggia la sostituzione della maggior parte del cibo con i cetrioli.

Ecco una lista delle restrizioni tipiche della dieta dei cetrioli: Frutta: Questi sono di solito limitati a frullati o parti di un piccolo pasto.

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Cibi ad alto contenuto di zucchero: I dolci come caramelle, dessert e soda dovrebbero essere limitati.

Nessun alimento deve essere evitato con questa dieta. Tuttavia, gli alimenti ricchi di perdita di peso usando il cetriolo e zuccheri sono in genere limitati o completamente evitati.

Qual è la dieta dei cetrioli?

Sono disponibili informazioni limitate sulle porzioni per gli alimenti non cetrioli. Tuttavia, una volta che riprendi la normale dieta, probabilmente recupererai tutto il peso perso. Inoltre, la dieta è carente di sostanze nutritive, estremamente restrittive e alla fine insostenibili.

Se stai cercando una perdita di peso sostenibile ea lungo termine, stai meglio seguendo una dieta bilanciata e nutriente che promuove una varietà di cibo ed evita severe restrizioni caloriche.