1. Suggerimenti per il programma di allenamento per il dimagrimento

Quante ripetizioni per bruciare i grassi. Il vero allenamento brucia grassi

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    Gli uomini a differenza delle donne aumentano molto più facilmente e velocemente la massa muscolare perché hanno livelli più elevati testosterone, un ormone del nostro organismo.

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    La durata è variabile, anche in questo caso bisogna valutare quali sono gli obiettivi da raggiungere tonificare, aumentare massa, aumentare la resistenza muscolare ad ogni modo dai minuti ai 60 al giorno sono efficaci. Gli esercizi per dimagrire e di tonificazione vanno pianificati, si stabilisce una tabella settimanale con i vari gruppi muscolari da allenare in modo da seguire un programma che definisce quanti set numero delle volte da svolgere un determinato esercizioquante ripetizioni numero delle volte in cui si devono sollevare i pesi per ogni setcarico di pesi da utilizzare quanti Kg si sollevano per ogni set per ogni gruppo muscolare e annotare le calorie bruciate.

    Se siete fuori allenamento è meglio iniziare con serie di 20 ripetizioni senza carico corpo libero.

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    Gli squat permettono sia di aumentare la massa muscolare che di rendere il corpo più elastico. I piedi sono divaricati alla stessa distanza che hanno le spalle nella posizione base, per aumentare il carico sulla parte destra o sinistra è sufficiente portare una gamba dietro in modo che i piedi siano distanziati a circa 40 cm e il piegamento avverrà spostando il peso verso avanti piegando il ginocchio della gamba avanti.

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    Il circuito viene completato quando sono stati eseguiti tutti gli esercizi di solito 6 o più e successivamente si passa a completare un altro circuito. La durata media per ogni circuito va dai secondi fino ai 2 minuti. I prodotti per dimagrire per questi tipi di allenamento sono i sali minerali perché aiutano a costruire i muscoli quindi massa magra, inoltre sono indicati prodotti per dimagrire drenanti come per esempio tisane, compresse naturali quante ripetizioni per bruciare i grassi base di erbe drenanti oppure granuli omeopatici scelti in base alle proprie esigenze personali.

    Gli esercizi cardio, il sollevamento pesi e la dieta se combinati agiscono come brucia grassi, in una settimana è possibile bruciare da a grammi di adipe, dipende tutto dal piano alimentare e dalla pianificazione degli esercizi più ci si muove, più si bruciano calorie.

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