DIETA CHETOGENICA DEI 21 GIORNI - Ecco come dimagire rapidamente

Senza zucchero un mese di perdita di peso. Regola 2 – Mangia grassi, proteine e verdure

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Ma, visto che mi piacciono i dolci, ho deciso di sfidare me stesso: niente zucchero per un mese Le mie debolezze sono: Il cioccolato in ufficio: ne mangio qualche pezzo, per tutto il giorno I dolcetti offerti da qualche amico: non riesco a dire di no al primo, e nemmeno al secondo Le torte: una fetta non si nega a nessuno I primi 2 giorni della sfida Ecco i dettagli della mia esperienza senza zucchero.

Siamo sulla buona strada. Ma il giorno dopo i festeggiamenti di Capodanno è normale trovare in casa bottiglie da mettere a posto, piatti da lavare e cioccolato da mettere via. Al momento di conservare il cioccolato per non rivederlo più per i prossimi 31 giorni, ne taglio un pezzo e me lo mangio, senza neanche avere il tempo di rendermene conto.

Un falso inizio insomma.

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Ma domani è un altro giorno, quindi nuovo giorno nuova possibilità. Colazione: rigorosamente senza zucchero, porridge con frutti di bosco e semi di lino. Non mi preparo niente in anticipo e in più sono stanco, stanco e senza pranzo, insomma non mi sto rendendo le cose proprio semplici.

Allora sashimi sia. La giornata a lavoro è molto intensa e non mi fermo un attimo.

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Questa volta no: salmone, fagiolini e patate dolci è il terzo pasto senza zuccheri del primo giorno senza zucchero. È il giorno 2… … Non ho preparato il pranzo, di nuovo.

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  2. WhatsApp Lo zucchero è presente in diverse quantità, in quasi tutti gli alimenti che mangiamo quotidianamente.
  3. Lo zucchero è un composto che troviamo in molti alimenti.

Il fallimento del primo giorno, non è servito a molto. Pranzo spontaneo senza zucchero: Vado al supermercato in cerca di filetti di sgombro, riso per microonde e piselli.

Quello che era la mia salvezza non è più disponibile in negozio. Perché ci dovrebbe essere dello zucchero nei piselli? A quanto pare lo zucchero è in qualsiasi cibi inscatolato e non ha risparmiato nemmeno i pisellini.

Regola 1 – Elimina zuccheri e carboidrati

Prendo anche un filetto di trota e torno in ufficio. Questo giro al supermercato mi dimostra quanto sia complicato improvvisare un pranzo senza zuccheri. In compagnia la sfida di evitare gli zuccheri si fa più dura, ma il segreto è mangiare prima e rifiutare i dolci che prima avresti accettato senza esitazioni.

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Essere circondati da persone che ti supportano è altrettanto importante. Se vuoi eliminare lo zucchero, devi conoscerlo Durante il periodo della mia sfida mi sono informato attraverso documentari che parlavano del consumo dello zucchero.

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Lo sapevi che. Manda su e giù i livelli di energia e fa lo stesso con i nostri ormoni.

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Col tempo queste fluttuazioni creano uno squilibrio nel funzionamento. Scopri di più sul perché dovresti eliminare lo zucchero.

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Zucchero e perdita di peso Durante il periodo della mia sfida ho perso 3 kg ammetto di aver iniziato dopo Natale che è il periodo dove si consumano più dolci. Senza zucchero un mese di perdita di peso parte questo, ho continuato a praticare la corsa e a mangiare quello che volevo senza zucchero ovviamente.

Già dopo 2 settimane avevo un fisico più definito non male per una persona che non era ancora stata in palestra nel nuovo anno. Mi chiedo che tipo di grasso eliminiamo dal corpo quando si intraprende una dieta senza zucchero.

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Allo stesso tempo, analizzando il mio tipo di alimentazione, mi sono reso conto che era ricca di grassia consumo senza zucchero un mese di perdita di peso di carboidrati e proteica: noci, formaggio, avocado e burro di arachidi erano i miei snack e molti pasti erano composti da carboidrati, verdure, carne e pesce. Questo mi permetteva di bruciare il grasso per avere energiaal posto dello zucchero o del glucosio.

Conclusione: i 5 vantaggi di lasciare lo zucchero Durante mre perdere peso 30 giorni ho imparato tantissime cose e ho avuti risultati inaspettati… 1. Rendersi conto di quanto zucchero si consumi realmente Lo zucchero si nasconde ovunque. Quando vai a fare la spesa facci caso: leggi le etichette e troverai di sicuro lo zucchero tra gli ingredienti di molti prodotti. Ho avuto qualche notte insonne e le giornate a lavoro mi sembravano infinite ma era una sensazione diversa dalla solita stanchezza.

Passate le prime due settimane le cose sono cambiate e mi sentivo molto più concentrato, cosa che non mi succedeva da tanto tempo, prima di eliminare lo zucchero.

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Più energia e meno sonnolenza al pomeriggio Da quando ho abbandonato lo zucchero, i miei livelli di energia sono più alti. Mi sveglio rigenerato e con più energia che dura a lungo durante la giornata. Miglioramento della pelle La pelle non è più tanto grassa nella zona T fronte-naso-mento come prima. Mi è sempre piaciuto cucinare e ho sempre preparato piatti sani ma dovendo eliminare tante salse e altri prodotti che usavo di solito, ho dovuto ricominciare da zero riadattando le vecchie ricette o provandone delle nuove.

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È bello sapere cosa stai mangiando perché sei tu che lo prepari! Chi è Jonathan Meadows: Jonathan è appassionato di maratone con un record personale di e gli piace informarsi sulle nuove tendenze fitness ed è sempre pronto a nuove sfide.