Zona di frequenza cardiaca: come scegliere quella giusta per allenarsi

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Come calcolare frequenza cardiaca per dimagrire

Il tuo promedio di BPM è - Riposo Riscaldamento Bruciare grassi Resistenza Rendimento Massimo Questo sito web ti aiuterà a misurare la frequenza cardiaca in battiti per minuto BPM senza usare dispositivi di monitoraggio della frequenza cardiaca. In base alla tua età e frequenza cardiaca FCmaxpotrai determinare la tua frequenza cardiaca nella zona di allenamento. Come usarlo?

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Per cominciare a misurare la tua frequenza cardiaca, segui questi semplici passi: Inserisci la tua età. Con una mano, senti il polso mettendo il dito indice sulla parte inferiore del collo ad ambi i lati della trachea.

Premi soavemente fino a sentire il polso.

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Puoi anche usare la barra spaziatrice. La frequenza cardiaca o polso è il numero di volte che il cuore batte per minuto, conosciuto come battiti per minuto BPM.

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La frequenza cardiaca aumenta o diminuisce in base alla necessità del corpo di assorbire ossigeno. Quando dormi, la frequenza cardiaca è tipicamente più bassa di quando stai camminando o correndo.

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La frequenza cardiaca è usata da specialisti per aiutare nella diagnosi delle condizioni mediche. È anche usata dagli individui che desiderano ottenere massima efficienza dal proprio allenamento e monitoreggiare il livello del proprio stato fisico. Come posso controllare il mio polso? Puoi sentiré il polso premendo leggermente un vaso sanguigno vicino alla superficie della pelle.

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Usa sempre il dito indice e quello medio, perché il pollice suole dare risultati scorretti. I due punti più comuni per misurare il polos son oil collo e il polso. Premi leggermente fino a sentire il polso.

Dieta Articoli Bruciare il grasso - la frequenza cardiaca Target di esercizio a Penso che precedentemente avete sentito o letto "comune saggezza di perdita di grasso" sollecitando potete andare per ripetizioni più elevati e a riposo meno tra insiemi quando si cerca di perdere grasso. Ma la verità è: un grasso efficacia allenamento di masterizzazione non dovrebbe essere progettati intorno a qualche numero di ripetizioni o specifici tempi di riposo.

Per misurare la frequenza cardiaca nel polso, gira il palmo della mano verso su. Premi giù fino a sentire il polso.

Come calcolare la frequenza cardiaca ideale di allenamento

La frequenza cardiaca in riposo FCriposo è il ritmo cardiaco durante il riposo. In adulti, la frequenza cardiaca in riposo è generalmente tra 60 e BPM.

Gli atleti possono avere una frequenza cardiaca in riposo minore a 60 BPM. Per conoscere il promedio della tua frequenza cardiaca in riposo, devi stare a riposo per almeno 10 minuti prima di misurare il polso.

Monitoraggio on line della frequenza cardiaca

Quali sono le diverse zone di allenamento? I limiti superiore ed inferiore di ciascuna zona si calcolano utilizando la frequenza cardiaca massima FCmaxche pure dipende della tua età.

Si usa principalmente per il riscaldamento e il recupero dopo una zona più intensa. Rafforza il cuore e migliora la massa muscolare mentre riduce il grasso, il colesterolo, la pressione target bpm bruciare i grassi e il rischio di patologie degenerative.

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Questa è la miglior zona per bruciare grassi. Gli esercizi aerobici fanno che i polmoni lavorino intensamente in modo che il corpo aumenti la necessità di ossigeno.

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Questa zona migliora il tuo sistema cardiovascolare e respiratorio. Aumenta anche la dimensione e la forza del cuore.

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Le persone possono restare in questa zona solo per un corto lasso di tempo. Soltanto le persone con la miglior forma fisica possono allenarsi in questa zona. Questa zona brucia la maggior quantità target bpm bruciare i grassi calorie.

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