Come perdere 10 Kg in 3 mesi

Vuoi perdere peso in 3 mesi

Come perdere 15 kg in poco tempo Parliamoci chiaramente: le diete miracolose non esistono.

Come Perdere Peso in 3 Mesi: 14 Passaggi (con Immagini)

Con una media di circa 5kg al mese, seguendo questa dieta, sarete pronte per affrontare e superare a pieni voti la prova costume! Linee guida per un corretto dimagrimento Innanzitutto, se volete dimagrire realmente, dovete normalizzare le vostre vite.

La frutta e le verdure sono ricchi di nutrienti, ma contengono molte meno calorie rispetto ad altri alimenti, come biscotti, patatine e pane. Per ridurre l'apporto calorico, sostituisci alcuni cibi che mangi normalmente con frutta e verdura.

Anche la costanza con cui mangiate e il rispetto di certi orari vi permetteranno di raggiungere risultati migliori in tempi minori. Sicuramente, non mangiando perderete peso molto prima ma lo avrete fatto in modo scorretto e — a fronte di un sacrificio immenso e faticoso — la gioia durerà solo pochi giorni. Infatti, questo genere di dimagrimento rischia di essere controproducente e di farvi ingrassare nuovamente fino a superare il peso di partenza.

Una corretta alimentazione quotidiana prevede cinque pasti: la colazione, il pranzo, la cena e due spuntini tra i pasti principali.

Proprio gli spuntini possono essere eliminati nei primi giorni di una dieta ma solo per poco tempo e devono essere reintrodotti successivamente.

Come perdere 10 kg in 3 mesi in modo facile e salutare

Attenzione poi ai luoghi comuni sui cibi che possono e non possono essere ingeriti. I principali nutrienti Bisogna fra una distinzione tra carboidrati, proteine e grassi. Infine, attenzione ai carboidrati che non sono mai da eliminare del tutto se non per poco tempo ma da gestire correttamente.

I nostri nemici saranno invece alimenti come pasta bianca, burro, strutto, biscotti, miele e wafer.

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Rispettare queste piccole regole, prima ancora di seguire una dieta, vi assicurerà una maggiore vuoi perdere peso in 3 mesi del metabolismo e di tutte le funzioni intestinali.

In fondo, seguire una dieta — e farlo correttamente — è anche una questione psicologica.

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Tornando a noi, dopo questo breve preambolo, è il momento di parlare della nostra dieta. Dieta per perdere 15 kg in 3 mesi Avete mai pensato di dimagrire velocemente 15 kg?

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Con la dieta del ventre piatto è possibile! La ricerca è stata brevettata negli Stati Uniti ed è giunta in Italia da poco.

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Il regime alimentare è diviso in due segmenti differenti per un totale di 19 giorni da ripetere per cinque volte. In sei mesi la dieta vi promette una perdita di peso importante ma sana ed equilibrata. Attenzione, se qualcuna di voi fosse affetta da problemi alla tiroide sappiate che i risultati saranno minori.

Certo, si tratta sempre di diete per dimagrire 15 kg, non potete pensare di abbuffarvi. Il primo segmento è il più breve come perdere peso in menopausa difficile da superare.

Dura quattro giorni ed è dedicato alla fase Detox. In questa prima fase è previsto un consumo di circa — calorie. Il secondo dura invece quindici giorni, con altri tre segmenti da cinque giorni ciascuno.

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Il numero di calorie giornaliere si attesta suicon un centinaio in più o in meno a seconda della fase e del segmento. Come detto, il regime è severo ma proprio per questo è una dieta efficace per perdere 15 kg.

Fase 1 Si comincia con una prima fase di quattro giorni. Infatti, il sabato e la domenica saranno i momenti più duri di questa fase uno. In essa dovranno essere aboliti temporaneamente tutti i tipi di dolcificanti come miele o zucchero.

Inoltre, per quattro giorni dovrete fare a meno della pasta, del riso, del pane e di tutti i cibi lavorati con farina. In questa prima fase saranno aboliti anche gli spuntini e, per questo motivo, dovrete intervallare i tre vuoi perdere peso in 3 mesi a distanze regolari, ognuna di sei ore. Il quantitativo di calorie che vuoi perdere peso in 3 mesi in un giorno sarà diuna drastica riduzione se pensiamo alle circa che assumiamo normalmente.

I pasti previsti in questa fase sono molto ridotti, con piena libertà sul pesce e la verdura, a patto che siano freschi. Ancora, avrete poca libertà nella scelta della carne che sarà preferibilmente bianca e non rossa ma sempre in quantità ridotte. I condimenti devono essere limitati a pochi cucchiaini di olio a pasto.

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La frutta è ovviamente ammessa ma solo fresca, attenzione a non mangiare frutta secca come datteri e simili. Fase 2 Ben diversa sarà la seconda fase della dieta.

Lo schema che dovrete seguire nella fase due è di cinque giorni, ripetibile per un totale di tre volte, pari a due settimane. Questo perché, oltre ad un aumento del cibo durante i pasti, dovrete reintrodurre anche gli spuntini. Saranno fondamentali durante le due settimane della fase due. In totale i pasti saranno cinque, i tre più importanti avranno una media di calorie, con gli spuntini che prevederanno un frutto e nulla più.

Gli alimenti rimarranno più o meno gli stessi con la vuoi perdere peso in 3 mesi reintroduzione dei carboidrati a fare la differenza. Menù dieta per perdere 15 kg. Siamo finalmente arrivate al vero e proprio menù della dieta per perdere 15 kg.

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Come detto dovremo fare due tipi di menù: uno più rigido, per la cosiddetta fase 1, uno più elastico per i quindici giorni di fase 2. Menù fase 1: Colazione La colazione è un pasto fondamentale che non deve mai essere saltato. Da bere sono ammessi the o caffè senza zucchero.

Come perdere 15kg in 3 mesi: dieta, menù e consigli.

Se volete cambiare, potete farvi delle spremute di arancia o pompelmo ma non potrete mai aggiungere dello zucchero per un totale di ml, un bicchiere. Da mangiare potrete tostare due fette di pane rigorosamente integrale con un cucchiaino di olio extravergine di oliva.

Spuntino di metà mattinata Come detto, nella fase 1 non potreste fare spuntini. Pranzo Il pranzo sarà il vostro pasto più completo. Ammessa la frutta fresca.

Come perdere 15kg in 3 mesi: dieta, menù e consigli.

Cena A cena è suggeribile una minestra di verdure priva di legumi g. Potrete mangiare 50g di pane integrale con massimo 50g di fesa di tacchino. Menù fase 2: Colazione Pressoché identica a quella della fase uno.

Thè o caffè mai dolcificati in alcun modo50g di fette biscottate integrali con un cucchiaio di marmellata di frutta senza zuccheri aggiunti.

Ecco la mia storia! Incappai infatti in due libri che, posso affermarlo con certezza, mi hanno cambiato la vita: Quattro ore alla settimana per il tuo corpo 4 Hour Body di Tim Ferriss e Addominali Perfetti di Mike Geary. Divorai i due libri nel giro di una settimana e misi a punto un regime alimentare e un programma di esercizi che mi portarono, nel giro di tre mesi, a perdere dieci chili di grasso e guadagnare quasi cinque chili di muscoli. Clicca qui se sei interessato a scoprire i miei esercizi preferiti. Perdere 10 Kg in tre mesi Il 10 Febbraio pesavo 74 kg, la circonferenza del mio torace era di 93 cm, quella del mio addome di 87 cm e quella dei miei fianchi di 93 cm.

Nel caso in cui preferiate una spremuta valgono le stesse regole della fase 1. Spuntino di metà mattinata Finalmente potrete reintrodurre uno spuntino tra i pasti.

Pranzo Il pranzo non differisce a quello della fase 1. Potrete mangiare carne bianca g con g di verdure bollite come carote o broccoli.

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Spuntino di metà pomeriggio Nel pomeriggio è consigliabile mangiare un frutto. Preferibilmente una mela o una banana nel caso vogliate concedervi una corsetta serale. Accanto ad essi sono ammessi g di fiocchi di latte magri.

Per dessert potete prendere una macedonia o un frutto intero. Molti degli alimenti che vi ho suggerito sono modificabili in base alle vostre esigenze ed allergie.