Cibo, ecco gli orari giusti per non ingrassare mangiando

Momenti perfetti per mangiare per dimagrire

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    Una bistecca o un piatto di pasta consumati a pranzo o a cena non hanno lo stesso effetto sull'organismo, poiché gli ormoni influenzano durante la giornata il metabolismo e dunque la capacità di assimilazione delle sostanze.

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    La ricerca ha esaminato volontari a regime alimentare controllato per 20 momenti perfetti per mangiare per dimagrire in media chi ha anticipato il pasto ha perso 11 chili, 2,5 in più dei ritardatari. Prima di tutto è necessario sapere che non si devono assolutamente saltare i pasti, poiché il corpo percepisce l'assenza di cibo come un periodo di carestia e procede a immagazzinare più grassi possibile per accumulare energia.

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    Da preferire carboidrati a basso indice glicemico come il pane integrale, unitamente a proteine magre come il latte scremato. Per fare un peccato di gola come mangiare un dolcemeglio pranzare tra le 12 e le nelle tre ore successive gli ormoni attivano il metabolismo e non fanno accumulare i grassi.

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    Scegliete per pranzo carboidrati come pasta, patate o riso, abbinati a verdure o legumi. La cena perfetta è tra le 19 e le meglio andare a dormire leggeri perché l'ormone della crescita e la somatomedina, che favoriscono l'aumento della massa grassa e la rigenerazione dei tessuti, lavorano meglio a stomaco vuoto.

    Preferite le proteine, limitando i carbodrati a una fetta di pane integrale, e verdure a volontà.

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